![]() |
Eccomi a Massa (SP) !
Eccomi nella pista di Massa!
Fine giornata, benzina da finire e caviglie rotte!:sisi: (PS il rettilineo č in leggera salita, provero' il rapporto + corto cosi' prendo tutti i giri). http://rapidshare.de/files/18109068/PICT2520.avi.html :D |
ti servirebbero un pugno di cv.....anche se mi sembra cortissima...
|
...e lo so... ma sai com'e' + di tanto...
cmq nel video non avevo ancora modificato il motore, ora con le modifiche la moto ha molto + pepe... il mio obiettivo č scendere sotto i 25" (le DM h2o con gente pazza girano in 21-22, ogni tanto qualcuno scende sotto i 20)) X cortissima intendevi la pista o i rapporti della mini? |
Secondo me devi migliorare l'impostazione delle curve...
dato che le nostre mini non sono velocissime, pensa a pulire le triettorie....e soprattutto non rimaner cosė seduto!!!ma sposta leggermente la chiappetta:clap: le gomme, se non alleggerisci troppo il posteriore uscendo con il sedere eccessivamente, ti avvertono prima di cedere...entra +veloce ed aggressivo te lo puoi permettere!!! e punta con la testa verso l'uscita della curva!!! io almeno faccio cosė!!! |
hai ragione.. ma ero a fine giornata la chiappetta era anchilosata! :p
|
complimentoni!
|
Bel video! :si:
|
Ciao. Fico il video.
Che motina č? Una MK? Che raporti usavi in quel video? |
ciao, la motina č una mk (2 mi pare) altmpo del video con solo la marma e il carbu... (il motore originale era un 39cc)
I rapporti erano 6-68, forse con 6-70 o 72 era meglio... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 19. |