![]() |
Misure telaio Blata R
:asd:
Ciao raga:) Mi sto preparando a rifare il telaio della mia blata R perchè se voi lo smontate dal motore e guardate la cura delle saldature e specialmente se guardate quanto è dritto...:idiot: vi viene paura:look: ! Io mi sono chiesto...ma come fanno a farlo!?Secondo me non hanno nemmeno una dima!Lo saldano ad occhio:idiot: :idiot: !! Quindi lo rifaccio a mio modo...spero molto meglio e siccome ho l'attrezzatura sia per ridisegnarlo che per rifarlo :sbav: :asd: vi chiedo se potete darmi una mano a trovare le misure precise del telaio...:read: . Le misure che mi servirebbero e che non mi fido a rilevarle sui due telai che ho(stesso modello ma misure diverse!!!) sono: Interasse Inclianazzione cannotto Centratura fori motore Se riuscite a darmi una mano siete dei grandi :smt122 :smt133 :smt149 :smt139 :smt122 :bye: :smt156 :smt124 :smt136 :smt066 :smt035 :1st: :brinda: |
Cavolo...siete d'aiuto neh..!:asd: :look:
|
forza ragazzi che nos48 ci sa fare con ste cose gli servono solo le misure per migliorare queste cavolo di cinesi.
|
nos..ad averle ste' misure..
|
Grazie Lele del supporto e anche te Sp@c...io sono andato a vedere i vari regolamenti tecnici FMI ma piu' dei limiti dell'interasse ed ingombro della minimoto ovviamente non ti danno..altrimenti i progettisti che ci stanno a fare:lol: !?
Raga vi spiego a grandi linee cosa vorrei fare..Basandomi con quello che ho (Blata R) Vorrei rifare interamente il telaio della mia midi perchè per quel poco che l'ho usata ho capito che è imprecisa nella percorrenza..non va dritta e piegare a Dx o Sx servono due modi di guidare!Il riassunto...?IL TELAIO è STORTO! Come posso risolvere?...LO RIFACCIO!:1st: dai ragazzi datemi una mano...documenterò passo a passo progettazzione e realizzazzione della nuova belva!! Un messaggio per Sp@cciatore..Mi interesserebbe una tua carena..Riesci a fare anche l'anteriore?Vedrai che i numeri li farai! Ciao e grazie a tutti! |
se hai pazienza un paio di giorni smonto il mio per cambiarlo,allora ti posso dare tutte le misure che vòi;)
|
nn penso..x il momento siamo fermi x il codone x via dei prezzi di produzione..immagina una carena davanti..
|
Grazie Fast mi dai una grossa mano..anche se cercavo delle "misure scritte" non rilevate dal pezzo che magari è nato storto e quindi la misura potrebbe tradire..Comunque ben venga,posso confrontarle con gli altri due telai che ho in officina!Gentilissimo!
Sp@c ti capisco..tutto ha un prezzo e nel mondo dei motori sembra che i prezzi e le fatiche raddoppino...Anchio mi sto avventurando nel creare una midi che anche se me la faccio io costerà una follia rispetto alle ciaina...ma vuoi mettere il gusto e l'orgoio di vederla finita e chissa magari richiesta da altre persone?Secondo me non puoi pretendere di ammortizzare la spesa dello stampo nelle prime 10 carene...cerca magari di abbassare un pochino il prezzo in maniera di avvicinare piu persone..e vedrai che "una caramella tira l'altra"..nel senso che se le tue carene si vedono in giro nelle piste ti fai il nome e aumenta la richiesta!Rischia...Il rischio fa parte sia nel mondo dei motori come nel mondo del commercio! ciao raga e grazie! |
il mio è dritto al 90% fammi una lista delle misure,me la passi e te el rilevo tutte,fai presto perche a giorni lo dovrei spedire;)
|
:sbav:
Bravissssimo Fast!Questa sera no perchè dovrei uscire con una donzella che forse me la da....:sbav: :clap: :D :nurse: :lol: ....ma domani ti mando l'elenco delle misure che mi servono!!! Grandissimo!:clap: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 11. |