![]() |
vee rubber riga rossa
ciao a tutti, secondo voi posso prendere queste gomme a questo prezzo?
Io un paio di anni fa le ho prese e mi ci sono trovato anche bene, solo che dopo un po sono diventate dure( però erano riga gialla) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=001 |
Quote:
|
Quote:
quindi tu mi consigli i riga gialla? io non vado spesso a girare, ho paura che si induriscano subito.... |
ricordati che quando le hai comprate sono le tue.non buttare soldi x niente.spendi 100 euro e compra un treno di PMT T 41. ciao vale.
|
Quote:
solo che risparmio 30 euro! Non vado spessissimo a girare, quindi mi potrei accontentare xkè dopo si induriscono....sbaglio? |
le riga rossa sono troppo morbide...già le riga gialla fanno tanti riccioli e si consumano subito
|
come mescola sono ottime sia le gialle che le rosse però se vuoi un consiglio lascia perdere le vee rubber perchè hanno problemi di perdita di pressione e rischi anche di stallonare la gomma mentre giri se cerchi sul forum ci sono tante discussioni che parlano delle veerubber dai un'occhiata...
|
se ti interessa ho un treno di SAVA B nuovo x lo stesso prezzo. non sono le T 41 ,ma neanche le VEE RUBBER riga gialla o rossa.ciao vale.
|
ragazzi grazie a tutti dei consigli, mi risparmio sti 70 eurozzi....
|
le riga rossa sono morbidissime,direi che si possano usare fino a 15 gradi,....io le ho messe su un giorno con 22 gradi e alla sera le ho buttate!squagliate!è anche vero che tengono l inferno però... poi se vuoi prenderle x provare il prezzo è ottimo :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 57. |