![]() |
parere tuta minimotoitalia
ciao ragazzi voi k ne pensate di questa tuta io cello ma nn è k mi piace tanto a voi? infatti ora la vorrei cambiare ma k dite sono tutte piu o meno cosi scomode?
|
cambiala subito non vale niente visto che sei di roma prova a vedere da new paddock a tor vergata li ci sono delle buone tute da minimoto...:si:
|
tuta minimotoitalia
per risparmiare l'ho comprata a febbraio 2008
buttata nel cesso dopo 3 mesi di attività cerniere tutte rotte e il 90% delle parti in pelle si sono staccate i 100€ spesi peggio della mia vita adesso ho comprato una speed e a parte il un piccolo buco nel fondoschiena gran tuta:si: |
si infatti ora la cambio!!!!
che dite con la iba racing mi muovo meglio? perche con quella di miniimotoitalia è fatta davvero male con tuta buona piu o meno quanti secondi o millesimi levo? |
a me sinceramente non ha dato tutti questi problemi...non si sono rotte le cerniere o saltati pezzi di pelle.
solo mi va un pò corta e per questo che la cambio. per il resto è una buona tuta.. ciao.:si: |
per me nn è una buona tuta poi....
|
per me tra quelle cinesi è una delle migliori poi se me la paragoni a tute da 350euro e passa...allora non cè storia!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 37. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it