![]() |
Benedetto fil di ferro...
Ciao a tutti ragazzi!
Ho pensato di aprire questo topic prendendo spunto da una cosa accadutami oggi... una cosa che, nel modo più assoluto, sarà accaduto quasi a chiunque. I "rattoppi" sulla mini con il fil di ferro pur di continuare a girare... :rotfl: Lo si può utilizzare ovunque, è un piccolo ma secondo me indispensabile pezzetto di equipaggiamento che non dovrebbe mai mancare nella cassetta di nessun motorista. Raccontate le vostre esperienze insomma!!! :D |
Io nella mia casettina ho quello più sottile, la prima volta l'ho usato sulla C2 per tenere il silenziatore attaccato alla marmitta e il tutto attaccato al sottosella.
Mi è già capitato di prestarlo in pista per le riparazioni più disparate. |
m ainvece le fascette anche quelle un bel rattoppo
|
Quote:
anke il fil di ferro ne vado matto! :asd: |
Quote:
|
Dove il passaggio è piccolo il "ferro filato" passa... :D
a me è capitato che con le vibrazioni si era spaccata la staffa del radiatore... e che faccio, non giro???? L'ho fatto passare nel punto alettato più alto, fra un'aletta e l'altra, non so quante volte e poi con la classica girata di pinza al telaio... E'venuto meglio di prima, lavoro da carpenteria pura! :rotfl: |
Quote:
|
io ci tengo il carter avviamento per ora!!!! perche' mi si sono spanate 2 delle 3 vite che lo tenevano!!!! grazie inventore del fil di ferro!!!!!
|
Quote:
ce anche di un tipo inox che viene usato in aviazione per bloccare i bulloni.....veramente buono |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 51. |