![]() |
problema pompa acqua
ragazzi ho un problema a montare la pompa acqua zocchi al telaio dm....
una volta messa la prima vite per fissare la pompa,...quando vado a mettere la seconda vite non combacia il buco della staffa telaio al buco della pompa acqua come devo fare?devo semplicemente con una punta elicoidale allargare il secondo buco?? ps:quando rimetto la puleggina alla pompa non la riesco a mettere bene allineata...cioè qnd la fisso e giro la puleggia ondeggia..siccome ke la metto leggermente storta non fa niente oppure la devo mettere per forza bella dritta dritta?aiutatemi specifico che il telaio dm è quello senza attacco al morsetto non so se cambia qualche cosa ma ho precisato! |
perchè sbagli i foro dove vuoi avvitare (quello della pompa)
mi è successo anche a me.. controlla che sia eattamente quello a 180° |
Quote:
cmq quando rimetto la puleggina alla pompa non la riesco a mettere bene allineata...cioè qnd la fisso e giro la puleggia ondeggia..siccome ke la metto leggermente storta non fa niente oppure la devo mettere per forza bella dritta dritta |
la devi mettere dritta altrimenti ti salta l'oring
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate se riesumo questo topic ma ho un problema simile sempre con pompa zocchi, solo che a me non entra proprio nella sede. Devo smontare per forza la puleggia per farla entrare? Ho provato a tirarla ma non viene......
|
Quote:
approfitto per invitare a mettere un filo di frenafiletti, sul grano della pompa perchè io l'ho perso per la via... |
riprendo su sta discussione per capire un po chi alla fine l'ha montata e sopratutto che problemi ha dato :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 50. |