Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   problema pompa acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/63546-problema-pompa-acqua.html)

panthom 27-02-09 17: 47

problema pompa acqua

ragazzi ho un problema a montare la pompa acqua zocchi al telaio dm....
una volta messa la prima vite per fissare la pompa,...quando vado a mettere la seconda vite non combacia il buco della staffa telaio al buco della pompa acqua come devo fare?devo semplicemente con una punta elicoidale allargare il secondo buco??
ps:quando rimetto la puleggina alla pompa non la riesco a mettere bene allineata...cioè qnd la fisso e giro la puleggia ondeggia..siccome ke la metto leggermente storta non fa niente oppure la devo mettere per forza bella dritta dritta?aiutatemi
specifico che il telaio dm è quello senza attacco al morsetto non so se cambia qualche cosa ma ho precisato!

dminneci 27-02-09 18: 30

perchè sbagli i foro dove vuoi avvitare (quello della pompa)
mi è successo anche a me..
controlla che sia eattamente quello a 180°

panthom 27-02-09 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 879907)
perchè sbagli i foro dove vuoi avvitare (quello della pompa)
mi è successo anche a me..
controlla che sia eattamente quello a 180°

sei sicuro?xkè ho provato diciamo tutti i fori
cmq quando rimetto la puleggina alla pompa non la riesco a mettere bene allineata...cioè qnd la fisso e giro la puleggia ondeggia..siccome ke la metto leggermente storta non fa niente oppure la devo mettere per forza bella dritta dritta

harry potter 27-02-09 20: 42

la devi mettere dritta altrimenti ti salta l'oring

dminneci 27-02-09 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 880008)
sei sicuro?xkè ho provato diciamo tutti i fori
cmq quando rimetto la puleggina alla pompa non la riesco a mettere bene allineata...cioè qnd la fisso e giro la puleggia ondeggia..siccome ke la metto leggermente storta non fa niente oppure la devo mettere per forza bella dritta dritta

si sicuro..

panthom 27-02-09 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 880011)
la devi mettere dritta altrimenti ti salta l'oring

ok capito c'è un metodo xkè nn ci riesco

panthom 27-02-09 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 880026)
si sicuro..

domani riprovo

DrakeZero 12-06-09 21: 35

Scusate se riesumo questo topic ma ho un problema simile sempre con pompa zocchi, solo che a me non entra proprio nella sede. Devo smontare per forza la puleggia per farla entrare? Ho provato a tirarla ma non viene......

dminneci 12-06-09 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 948092)
Scusate se riesumo questo topic ma ho un problema simile sempre con pompa zocchi, solo che a me non entra proprio nella sede. Devo smontare per forza la puleggia per farla entrare? Ho provato a tirarla ma non viene......

bè sicuramente se levi la puleggia ci lavori meglio...
approfitto per invitare a mettere un filo di frenafiletti, sul grano della pompa perchè io l'ho perso per la via...

jourdan975 25-06-09 17: 58

riprendo su sta discussione per capire un po chi alla fine l'ha montata e sopratutto che problemi ha dato :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 50.