![]() |
castelraimondo il 1 marzo
c'è qualcuno che ci viene???
dovrei fare un pò di prove e visto che è la pista più vicina credo che andrò li questa domenica dai ragazzi non fatemi girare da solo :D |
io sono li sabato e domenica.
domenica c'è la solita garetta ke organizza Tony...sarebbe la prima del campionato ke organizza lui... ciao ciao...vedi tu |
NNNOOOOOO!!!!!! un trofeo al mitico Cstelraimondo, e lo dite così all'ultimo sottovoce!!!!!!!!!! nooooooo tragedia!!!:doh::doh:
|
ma come Lele, infatti, potevi dirlo prima che domenica c'era la solita garetta, allora non ci vengo, devo fare un pò di rodaggio e riprendere il via dopo i 3 mesi di fermo, alora cambio destinazione e penso di andare a galliano come avevo gia programmato ;)
|
eh...pensa ke io l'ho saputo ieri...
m'ha telefonato un mio amico e m'ha detto se ci volevo andare. Ha preso alla sprovvista anche me... |
lele, cmq si scherza sempre è;)
non te la prendere per il messaggio precedente :lol1: potrebbe sembrare un rimprovero, ma non lo è ;) |
ahh..ma ke skerzi???ci mankerebbe ke me la prendo x cosi poco...
avrei scritto la stessa cosa tua se non lo sapevo ...ahahhhhh mo te farò provare sto 50ino...... |
mi sà che vengo un salto a castelraimondo vedendo le previsioni non son buone per niente:doh::doh:
e preferisco risparmiare viaggio e ingresso pista ;) |
se sei stato a casa hai risparmiato sicuramente...
abbiamo girato fino alle ore 12.30 dopodiche pioggerella... $ buttati buttati... |
ciao
qualcuno gentilmente sa dire le date di questo trofeo che si fa a castelraimondo ????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 59. |