Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   gomme pmt 42 o 43? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/63512-gomme-pmt-42-43-a.html)

mangors1993 26-02-09 19: 27

gomme pmt 42 o 43?

ciao ragazzi io vorrei ricomprare le gomme ma sono indeciso tra le pmt 42 o le 43 quali sono meglio a me durano tanto :lol1: che dite? quali attachano meglio le t41 mi hanno detto che attakkano molto di meno è vero?

dani#75 26-02-09 19: 41

vai di t41 secondo me sn le migliori

AnimaL 26-02-09 19: 41

t41c. ottimo grip, offrono prestazioni costanti nell'utilizzo (ci fai 20 giri consecutivi tirati senza percepire cali di prestazioni) e durano almeno il doppio delle vecchie t41, inoltre non danno più problemi come blistering e scalinatura, ke a volte portavano a forature.
con la t42 ci vai forte i primi 5 giri, poi inizia a calare e dopo 2 uscite sono da buttare. le t43 invece sono troppo dure e persino con temperature torride impiegano qualche giro per entrare in temperatura, assolutamente sconsigliate per girare in inverno.

heavymachinegun 26-02-09 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 879197)
t41c. ottimo grip, offrono prestazioni costanti nell'utilizzo (ci fai 20 giri consecutivi tirati senza percepire cali di prestazioni) e durano almeno il doppio delle vecchie t41, inoltre non danno più problemi come blistering e scalinatura, ke a volte portavano a forature.
con la t42 ci vai forte i primi 5 giri, poi inizia a calare e dopo 2 uscite sono da buttare. le t43 invece sono troppo dure e persino con temperature torride impiegano qualche giro per entrare in temperatura, assolutamente sconsigliate per girare in inverno.

Le 41c mi sono piaciute parecchio ma io le ho devastate già alla prima uscita(i testimoni posso affermare che avevo + mescola sul radiatore che sulla gomma) infatti ho uno scalino pazzesco e la mescola si è consumata in modo strano.

AnimaL 26-02-09 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 879208)
Le 41c mi sono piaciute parecchio ma io le ho devastate già alla prima uscita(i testimoni posso affermare che avevo + mescola sul radiatore che sulla gomma) infatti ho uno scalino pazzesco e la mescola si è consumata in modo strano.

è probabile ke non giravano a temperatura ideale. per quanto siano ottime ed offrano gran grip anche da fredde, hanno il difetto di consumarsi in maniera anomala quando non sono ancora in temperatura, creando vistosi riccioli e uno scalino, ke cmq è ben diverso da quello ke si veniva a creare con i vecchi modelli di t41, il quale creava non pochi problemi sia alla guida ke alla gomma stessa, compromettendone l'integrità strutturale.

mangors1993 26-02-09 20: 35

dove le posso comprare le t41c a buon prezzo?
grazie a tutti per i consigli

simo748s 26-02-09 20: 39

in alto a questa pagina ci son diversi banner che le hanno :si:

cesare49 26-02-09 21: 21

io mi sono trovato molto bene con le t41 c

gatti#40 27-02-09 01: 26

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 879197)

t43 dure???
forse se le fai stagionare....come durezza shore sono almeno 10 shore meno.....
durano niente infatti...dopo 30 giri a forlì erano buone da buttare

max.panda 27-02-09 07: 55

Io ora sto usando le t 43, bè non mi ci sono trovato. Molto meglio le vecchie t41... Apettando di provare le c:sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 29.