![]() |
gomme pmt 42 o 43?
ciao ragazzi io vorrei ricomprare le gomme ma sono indeciso tra le pmt 42 o le 43 quali sono meglio a me durano tanto :lol1: che dite? quali attachano meglio le t41 mi hanno detto che attakkano molto di meno è vero?
|
vai di t41 secondo me sn le migliori
|
t41c. ottimo grip, offrono prestazioni costanti nell'utilizzo (ci fai 20 giri consecutivi tirati senza percepire cali di prestazioni) e durano almeno il doppio delle vecchie t41, inoltre non danno più problemi come blistering e scalinatura, ke a volte portavano a forature.
con la t42 ci vai forte i primi 5 giri, poi inizia a calare e dopo 2 uscite sono da buttare. le t43 invece sono troppo dure e persino con temperature torride impiegano qualche giro per entrare in temperatura, assolutamente sconsigliate per girare in inverno. |
Quote:
|
Quote:
|
dove le posso comprare le t41c a buon prezzo?
grazie a tutti per i consigli |
in alto a questa pagina ci son diversi banner che le hanno :si:
|
io mi sono trovato molto bene con le t41 c
|
Quote:
forse se le fai stagionare....come durezza shore sono almeno 10 shore meno..... durano niente infatti...dopo 30 giri a forlì erano buone da buttare |
Io ora sto usando le t 43, bè non mi ci sono trovato. Molto meglio le vecchie t41... Apettando di provare le c:sbav:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 29. |