![]() |
chi monta le piastre di sterzo larghe?
chi monta le piasre di sterzo larghe?quelle per freni idraulici, io le ho montate ed ora ho un piccolo problema non riesco a montare il parafango anteriore perche gli attacchi si sono ovviamente allargati...ki mona questo tipo di piastre come ha risolto il problema??grazie mille
|
sulla rrz che ho preso già con gli idraulici il parafango monto regolarmente... strano... ma quanto ti manca?
|
Quote:
|
Quote:
Le piastre per idraulico sono 9,5mm piu larghe delle altre,quindi o usi i due distanziali da 11mm a listino GRC oppure il kit con i cuscinetti larghi |
Quote:
monto i 2 distanziali da 6mm |
Quote:
Passando da piastre per meccanico a quelle per idraulico se metti i 2 distanziali da 11 hai 10 mm in piu di larghezza totale (11-6)x2 ,le piastre per idraulico sono circa 9,5/10 mm piu larghe di quelle per meccanico |
Prima avevo le pistre normali, poi ho preso quelle allargate per idraulico...ma con il parafango non ho avuto nessun problema...
|
scusate sono io una BANANA, ho risolto avevo stuccato dove ci sono le viti e faceva spessore quindi non si infilavano sul supporto..scusate ancora..:doh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 29. |