![]() |
Quali forcelle si possono montare sù Lem X-PRO
Salve a tutti.Vi chiedevo se qualcuno aveva per caso sostituito le forcelle che ha di serie la Lem Four X-PRO con qualcosa di un pochino più serio (ad esempio Marzocchi o Paioli) e se mi potevate dire che cosa occorre sostituire....
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno informazioni utili. |
ma la x-pro non monta gia marzocchi? comunque si se vuoi montarle puoi sempre montare le marzocchi shiver,ma non so fino a quanto ti conviene
|
pare anche a me monti le marzocchi non regolabili. Se sì io terrei quelle!
|
No ragazzi,la Four X-Pro monta forcelle cinesi...E' la versione "R" che monta le Marzocchi...
|
allora vai di marzocchi,ma devi cambiare anche le piastre se le marzocchi sono piu grandi
|
Se vuoi ho un paio di Forke che stavano montate di serie su una bucci, so uguali alle paioli, compreso gli attacchi ;)
Se ti interessano mandami un pm. |
marzocchi 35 usd non regolabili. E' possibile però che devi cambiare anche le piastre come ti ha detto kamikaze.
Se sono da 35mm anche le tue ed hanno le stesse misure anche nella piastra inferiore, hai culo e le metti senza adattare nulla. Se le tue piastre sono + grandi di diametro , potresti adattarle con delle boccole che stringono il foro. Se sono + piccole le devi cambiare :) Forse vanno senza adattamenti, sono quelle che monta la pro, se non mi sbaglio. E se le monta con le stesse piastre hai culo! :) |
Quote:
|
Quote:
|
Forse,con le piastre si rimedia perchè lo spazio c'è e...visto che per le Marzocchi USD 35 regolabili,il foro superiore dev'essere di 45 e quello inferiore di 48...Le mie cinesi hanno rispettivamente 42 quella superiore e 48 quella inferiore;il problema più preoccupante potrebbe essere il diameto del perno ruota (il mio è 12) e l'attacco della pinza freno (che non sono ancora riuscito a sapere da nessuno,Minis e Sport toys inclusi, se vanno bene con quella originale o se occorre montare pinza e pompa formula della versione "R").Grazie comunque della vostra partecipazione e dei vostri consigli.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 43. |