![]() |
Pista minimoto Lago Max Ravenna
Ciao, è una pista nata anni fa x le macchinine telecomandate.Due anni fa è stata modificata radicalmente,allungata e riasfaltata.Qualcuno di voi ci è mai stato?Cosa ne pensa?Cha rapporti usa?:moto::moto::moto::moto::box::box:
|
io ci sono stato anche domenica scorsa, bella pista, asfalto superlativo, però è strettina e sfonda le braccia :D
|
Asfalto di gran lunga il migliore d ITALIA..Prima metà della pista bellissima con sali-scendi e curve veloci..seconda parte molto stretta e tortuosa!In generale promossa a pieni voti!Solo non riesco ad immaginarmi 22 piloti che in partenza si ritrovano tutti nella prima esse...te che dici Manu???Ci sarà da ridere il giorno della gara..
|
io ci sono stato poco dopo l'apertura...a me piace un sacco ! e come dice Manu ha un asfalto perfetto !:smt124
|
Quote:
|
Si è un po pericolosa come pista..il fatto è che nel curvone che dici tu Manu ci son le gomme a 50cm dalla pista..se uno tira dritto si pianta nelle gomme e vola diretto in rettilineo..grandissimo..speriamo che non succeda niente!
|
io ancora non ci son mai stato, ma ho visto diversi video e sembra spettacolare :si:
per il discorso del dirtto al primo giro non credo che dovrebbero esserci problemi visto che ancora si è tutti in gruppo :D, il problema sorge nei giri successivi fino alla fine :lol1: |
Completamente d'accordo..ma tu i doppiati mandali nel lago e 6 a posto..
|
sì la pista è molto bella e abbastanza fisica nel senso che è un pò stretta e le traiettorie sono un pò forzate quindi di conseguenza è difficile il sorpasso. per le gare forse è un pò striminzita, le toccate saranno moltissime e i sorpassi da kamikaze, ma per divertirsi è l'ideale..
|
Ero li domenica per provare la mia nuova DM.Il proprietario ORSINI mi ha detto che a maggio ci sarà x la prima volta la gara regionale UISP.:moto:
:bzm: :dm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 13. |