![]() |
dovrei comprare una mini per la mia ragazza?
Sono indeciso,se comperare una mini alla mia ragazza oppure condividire con lei la mia 911r.
preciso che attualmente non ho € per un italiana e poi mi vorrei godere la mia 911 per un pò,dato che l'evoluzione non è ancora completa esclundendo le mini ad aria sono indeciso su che scegliere in quanto dovro pensare io alla manutenzione e poi non deve oltrepassare i 300 € La 911 la conosco a memoria ma l'idea di aggiungerci altri € per scarico e frizione e campana mi fanno desistere La C1 sarebbe l'ideale,perchè di prestazioni me ha,solo che non vorrei trovarmi con una mini che ogni 2x3 è ferma le altre repliche costano uno sproposito,anche se la banshee sfora dal mio budget di una 50ina di € |
io direi sempre una 911...lo scarico ecc ecc poi le metti + in la...non credo che la tua lei abbia bisogno di partire con un mezzo potentissimo...
|
anche qst è vero,solo che anche comperare la frizione e la campana.
il bello che la mia ragazza insiste a dire che riuscirà a guidare la mia 911,ma ho troppa paura che si faccia male |
w l'essere premurosi :1st:
cmq alla fine heavy qualunque china tu scelga alla fine dovrai spenderci su qualcosa...quindi se ti prendi una 911 parti gia con il saper dove mettere le mani..;) |
sò che la 911 scarico e frizione a parte mi tocca cambiare le leve dei freni e gomme,ma per qll non è un problema,se riesco a comprarla prima di finire le T40 le monto sulla mini nuova,le leve dei freni riutilizzo qll della domino per il doppio disco.
|
La marma puoi utilizzare quella della banshee, con 50 Euri + sped. su www.fun-shop.at te la fai e rende abbastanza bene....x la tua ragazza dovrebbe bastare....spero....
|
Quote:
ci avevo pensato anch'io ma anziche lo scarico della banshee pensavo a qll della r blata cmq se tutto và bene faccio rimonto il cilindro e carburatore originale alla mia 911 |
Cmq, la marma banshee la metti anke senza taglire e saldare nulla....io l'ho messa ieri sulla mia 911r nuova ed ho solamente limato col tondino i fori alla flangia, x xmettere al collettore di scarico di ruotare vrs dx....la marma blat@ devi cambiare e risaldare la flangia, ke e' diversa...
|
ricordate che per iniziare vabbene anche una MK comprata in un supermercato a pochi €!!
|
ha detto ke non la vuole....leggere i post ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 41. |