Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   mettere getto del massimo sul minimo????? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/63330-mettere-getto-del-massimo-minimo.html)

All Bike 23-02-09 10: 17

mettere getto del massimo sul minimo?????

raga ho notato che le filettature sono identiche o cmq il getto del massimo avvita sulla sede del getto del minimo. si può mettere un getto del massimo da 50-55-60 sulla sede del minimo?

voi direte ma perchè queste cose malate?? perchè sono 2 settimane che non riesco a trovare i getti del minimo superiori al 50. li ho ordinati da PBP ma sono arrivati tutti storti. ho chiamato è mi hanno risposto che erano difettati e che non li hanno dentro..
quindi sono in alto mare. non vorrei stare altre 2 settimane fermo solo per un getto del minimo...

che dite funzionerebbe? lo chiedo prima perchè se me lo scartate a priori evito di smontare, montare, smontare montare ecc..

WIDE 23-02-09 10: 26

se stai parlando di un carburatore dell'orto secondo me hai preso un abbaglio....il getto del minimo dei tre è quello al centro piccolissimo...non è possibile metterci un getto del massimo....

simo748s 23-02-09 12: 01

il passo della filettatura effettivamente è lo stesso, ma non credo che mettendo il getto del massimo al posto di quello del minimo possa andar bene, o magari hai scoperto una cosa nuova, dopo aver rimpiccolito la testa del getto MAX ;)

se puoi prova e poi ci fai sapere :D

Gem#18 23-02-09 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 876282)
il passo della filettatura effettivamente è lo stesso, ma non credo che mettendo il getto del massimo al posto di quello del minimo possa andar bene, o magari hai scoperto una cosa nuova, dopo aver rimpiccolito la testa del getto max ;)

se puoi prova e poi ci fai sapere :d

simo mi sa ke ti sbagli sono completamente differenti i getti!!!

simo748s 23-02-09 12: 07

la forma si è diversa, ma il passo della filettatura esterna è la stessa ;)

prontolino 23-02-09 15: 50

il getto del minimo è identico a quello del massimo come passo e lunghezza della filettatura.
Tempo fà quando ero ancora giovane e giocavo con lo scooter, avevo tagliato corto con questo problema proprio tornendo le teste dei getti piccoli del massimo per realizzare i getti del minimo
Sappiate che così mi perdete le scritte relative al diametro del getto quindi o ve le annotate o.....

All Bike 23-02-09 18: 42

ragazzi il getto del massimo ci va tranquillamente e avvita fino in fondo. oggi ho provato la mini ma ovviamente avevo un problema quindi non vi so dire che effettivamente corrisponde o meno.. cmq sembra che funzioni..
spero di poterlo provare meglio in settimana.

simo748s 23-02-09 22: 48

bravo, poi facci sapere :si:

gatti#40 25-02-09 13: 45

si funziona...ma cambia il pescaggio e quindi un getto da 55 grosso non corrisponde come resa al piccolo da 55....si può provare...e si possono ottenere buoni risultati tarandolo in modo giusto................già provato..ci si perde qualche ora a capire comne funziona ma è da provare!!provate provate gente!!

SCALLONISI 25-02-09 15: 00

Quote:

Originariamente inviata da All Bike (Messaggio 876195)
raga ho notato che le filettature sono identiche o cmq il getto del massimo avvita sulla sede del getto del minimo. si può mettere un getto del massimo da 50-55-60 sulla sede del minimo?

voi direte ma perchè queste cose malate?? perchè sono 2 settimane che non riesco a trovare i getti del minimo superiori al 50. li ho ordinati da PBP ma sono arrivati tutti storti. ho chiamato è mi hanno risposto che erano difettati e che non li hanno dentro..
quindi sono in alto mare. non vorrei stare altre 2 settimane fermo solo per un getto del minimo...

che dite funzionerebbe? lo chiedo prima perchè se me lo scartate a priori evito di smontare, montare, smontare montare ecc..

mi sembra strano che pbp non te li abbia sostituiti , oggi li ho ordinati anche io due getti del minimo proprio cme te , il 55 e il 60
ora voglio vedere quando mi arrivano

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 09.