![]() |
15/3 prima gara WLB TOUR 2009 - PISTA FUJIMA - antegnate
EBBENE SI :sbav: :sbav:
Abbiamo cambiato la destinazione della prima gara che dal comune di Brignano e passata alla pista di Antegnate. Come vi avevo promesso l'anno scorso, siamo riusciti, grazie all'accordo con i gestori della pista di Antegnate, ad organizzare la prima gara di apertura della stagione 2009 in pista. Una cosa che voglio evidenziare subito è il prezzo di gara che RIMANE INVARIATO e quindi 20€ Dopo le premiazioni con le coppe per i primi tre classificati di ogni categoria saranno estratti a sorte alcuni ricambi e gadget offerti gentilmente dalla CS RACING. Adesso vediamo quali sono le info generali riguardanti l'evento :
Adesso non mi resta che dirvi ....... :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: VOGLIO SAPERE CHI CI SARA' :nospam::nospam: :si: :si: :smt124 :smt124 |
Grande wheeling, grandi wlb!!! Spero proprio di esserci!
|
:sbav::sbav::sbav: è regolare che ci sono:si::si:
|
io ci sono...cat. minimotard
|
Come già annunciato da tempo purtroppo lavoro e non riuscirò ad esserci! :smt089
Quote:
Se Wheel chiede chi ci sarà è perchè vuole CERTEZZE sui presenti! :si: ps. speravo venissi a Galliano per la famosa "lezione d'italiano" tenuta da me e Resa in camera ricordi? Dai che oltre alle bastonate in pista ne hai molto bisogno :rotfl: |
Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si:
|
:sbav::sbav::sbav:odddioooo!!!!!!! spettacolo....non ho mai girato ad antegnate, ehh...ma domenica prossima ci vado a tastare il terreno :D:D
GRANDE WHEELING |
Se non cambia niente,presente:si:
|
Mi sono dimenticato di dire che l'organizzazione in pista e fuori sarà completamente curata dai ragazzi del WLB :1st:
|
Quote:
15 marzo non prendo impegni!!!!!!!!! io e cincillà sicuramente presenti!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 36. |