![]() |
1°marzo a livorno!!!!!!!!!gara amatoriale!!!!!!
x tutti i toscani e non ,avviso che domenica 1°marzo alla pista di livorno ci sara' una garetta AMATORIALE aperta a tutti i tipi di minimoto(aria ita/cina,liquido ita/cina)
orario 10:00 12:30 prove libere 14:00 17:30 gare x iscrizione: costo 13 euro x gli iscritti alla acsi ,16 euro x i nn iscritti ,x chiarimenti telefonare al nr 3292980386(collodi) oppure potete anche venire direttamente alla pista in tempo utile x organizzare le categorie! p.s.questa gara č la seconda del torneo se mi dimentico qualcosa fatemi pure domande in questo post,vi rispondero' volentieri! ciao |
Trofeo Cittā di Sesto
Quote:
Il 1 Marzo c'č anche la Prima gara del Trofeo Cittā di Sesto a SestoPista!!!! :doh: Non č che voglio dire che Sesto č meglio di Livorno o vicerversa ecc ecc....perō magari sarebbe meglio che le piste Toscanesi roganizzino fra di loro e si possano alternare le date...per evitare di essere pochi piloti sia a Sesto che a Livorno!!! :si: Ciao Ciao |
Quote:
|
contando che in toscana ci sono almeno 6 piste....livorno - firenze - montemurlo - siena - arezzo - turano...effettivamente un bel torneo tutto toscano nn ci starebbe male...
|
:moto::moto::moto:
|
oramai il 29 di marzo inizia il campionato toscano e gli atri campionati e fino a ottobre č battaglia, ma credo, parlando anche a nome di Andrea titolare della pista di Siena, che con un pō di organizzazione si fanno cose belle, noi abbiamo il trofeo inverno che finisce l'8 marzo e soprattutto nella seconda gara c'č statagrande battaglia fra gente che andava veramente ( chessa, gigliotti etc etc) quindi se qualche volta ci si vuol vedere o qua o lā credo che sia fattibile, anzi, domanica noi andiamo a san mauro per i test dell'italiano, l'8 di marzo abbiamo il trofeo inverno a Siena, le domeniche seguenti sicuramente una saremmo a livorno, volendo ne possiamo parlare, o di qua o di lā va bene lo stesso, ma ripeto, per qualcosa che superi le 3 gare si deve andare a fine ottobre
|
:nospam::nospam::nospam:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 03. |