![]() |
Codogno... ultima pistata "SENZA LICENZA" - domenica 22 febbraio 2009
Domani è l'ultima occasione per andare a Codogno da "uomini liberi e non licenziati" :rotfl:
Io ne approfitto e se qualcuno sarà presente ci si vede in pista! ps. minigiò ci sarà sicuramente... http://www.minimotovrforum.it/872179-post64.html:rotfl: |
papero io ci sono.....
|
anzi vedi di non posizionarti in prima fila appena entri....come i secchioni.....vieni in fondo che ci si ritrovali e ci sarà un bel po' di gente che farà il wlb!!!!...stiamo dietro nelle retrovie come le pesti!
|
...vai trà! :si:
Ho una Citroen C4 nera e entrando mi metto in fondo in fondo a destra così possiamo tramare nell'ombra! :smt146 |
Ma sabato e' il 28 in teoria si puo' ancora girare o no ??
|
ma il folleeeee non ha mica tutti i torti...in teoria si può ancora!!!!
|
Oggi grande giornata....contento di aver conosciuto il longo e tanto altri di cui accidenti non mi ricordo i nomi..quello che non mi scordo è il papero...:rotfl::rotfl:anche se ogni tanto sfuggiva....non si faceva trovare.....
Beh allora ci si organizza per settimana questa.... p.s. papero, grazie per le condoglianze:trattore::trattore::trattore::doh:, non dirlo a nessuno di quello che ti ho spiegato!!!!:smt121:smt121 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ok sabato presente , a tutti i costi , fatevi avanti per conoscenze , guardate la moto ecco la tuta e' uguale non potete sbagliare , a sabato ciao ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 17. |