![]() |
Cuscinetti di banco rimasti sull'albero come toglierli??
Ciao a tutti, l'altro giorno ho aperto il blocco e i cuscinetti di banco invece che rimanere nell'apposita sede del carter motore......mi sono rimasti sull'albero. Sono cuscinetti c3 che da quello che so hanno minor tolleranza, ma è mai successo a qualcuno?? se si come siete riusciti a sfilare i cuscinetti dall'albero???
Se metto l'albero in congelatore è possibile che vengano?? Grazie a tutti |
si meti lo pure nel congelatore! dovrebe andare senza sforzo!:si:
|
guarda c'è l'estrattore apposta...vai da un meccanico per moto di sicuro ce lo ha...
nn metterlo nel congelatore si potrebbe rovinare l'albero... |
Beh ma cosa può succedere a metterlo in congelatore
|
Con i carter che avevo prima è capitato anche a me,l ho portato in rettifica e per 10 euro hanno tolto i cuscinetti ed hanno eseguito la centratura delle spalle dell albero
|
ciao, è capitato pure a me... vai dal primo meccanico, anche di automobili, vedrai che quell'estrattore ce l'ha!!! poi una volta che ti ha fatto il lavoro, torni a casa e te ne fai uno artigianale.... così le prossime volte non hai più problemi!!
|
Quote:
|
ma scusate, o sono ignorante io, od altrimenti basta un semplicissimo estrattore a due grife
|
e successo anche a me con damiano e abbiamo tagliato il cuscinetto con il dremel......
uno sbattimento |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 07. |