![]() |
frizioni rigenerate ........ vizi e virtù
Salve, vorrei sapere se avete rigenerato qualche frizione e come vi siete trovati.
Su e-bay si trovano svariati venditori che vendono i ferodi di ricambio a prezzi veramente bassi. Volevo sapere se il loro montaggio è facile o meno e se poi i risultati sono soddisfacenti o no. Se eventualmente le avete comprate e provate, mi servirebbe sapere se è semplice installarle e da chi le avete prese |
Questa guida spiega come fare per evitare di intossicarti quando tiri via il materiale vecchio: http://www.minimotovrforum.it/guide-...-frizioni.html
|
Quote:
|
Io ho provato di persona, se riesci ad incollare bene ( e a me non riesce tanto ), si ottengono anche dei buoni risultati...
|
io lo fatto e mi sono durati un 15 giri
|
Quote:
|
caspita su 5000 utenti del forum, sono in due le hanno provate?????
Dai su no siate timidi!!! Finora... se dovessi metterlo sotto forma i sondaggio, direi che abbiamo un 50-50 sul gradimento.... mmmmhhhhhhhhh......... |
Non ne vale la pena in quanto devi togliere il ferodo vecchio, incollarle tenendole con dei morsetti appositi, infornarle in un fornetto e il risultato non è sicuro!!! con 26 euro compri quelle della TecnoX che vanno da dio e durano abbastanza.
|
I fatto è che ho ancora il piattello originale C1 e la frizione a tre masse
Non mi andava al momento di spendere circa 100€ per comprare un'altra frizione (sto un pocino a cortodi $$$$) mi parli di queste della TenoX e dove posso trovarle?? |
Io le ho provate due volte. Prima volta sono durate circa 5 uscite con gli opportuni spessori e adeguato rodaggio, peso 70 kg. La seconda volta si sono scollate dopo 15 giri.
La terza volta ancora da valure dato che stò ancora rotando :moto: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 29. |