![]() |
licenza
ciao a tutti,ho sentitto in giro che da questa'nno per girare nei kartdoromi e motodromi serve una licenza?sapete qualcosa in merito?
grazie a tutti delle risposte |
io ho sentito che servirà su tutte le piste la tessera per un discorso assicurativo :si:
però c'era una cosa che non è tanto chiara, ad esempio, se io ho la licenza uisp e la pista è omologati fmi è come se io non avessi nessuna tessera e non posso girare:mitra: se invece hai una tessera fmi si può girare tranquillamente in qualsiasi pista omologata anche solo uisp |
quidi è da fare per poter girare?dove posso informarmi per farla?costi?e quale fare uisp o fmi?
|
ed i costi??
|
vi conviene sentire direttamente in pista, oppure andare a cercare sui siti della uisp o della FMI
magari le piste dove andate voi a girare non aderiscono(anche se temo che sia obbligatorio:smt132) qui potete trovare qualche info al riguardo :si: http://www.minimotovrforum.it/racing...enza-fare.html |
Quote:
Sapevo che se hai una licenza puoi girare solo sulle piste omologate da quell'associazione. Poi mi sembra che i parametri di omologazione FMI e UISP sono diversi. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
c'è qualcosa che non corrisponde :D :D Quote:
Quote:
|
una domanda stupida, se io sono tesserato uisp per il calcio, posso utilizzare la stessa tessera per la mini??
|
la tessera uisp dovrebbe essere la stessa per qualsiasi sport, quella che cambia è la licenza che viene rilasciata dopo aver fatto la visita medica ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 35. |