![]() |
La mia Rossi !!
Non ? la prima che preparo... ormai sono diventato bravino no? :rotfl:
Operazioni effettuate :teach: - riposizionamento preciso di tutte le carene - telaio e cerchi colorati nero opaco - forcelle colorate oro - carene colorate blu lucido ed adesivate - scarico colorato titanio termoindurente e riposizionato Totale: 1 mese di lavoroooo! :si: http://www.images-hosting.com/dir_im...-Yamahina5.jpg |
bella bravo bello il telaio nero
|
Stai diventando un professionista :1st:
ottimo lavoro complimenti :si: |
Veramente un bel lavoro :sbav: ....complimenti!
|
Complimenti bella davvero.......... :si:
|
Veramente bella :sbav:
Come hai fatto a verniciare forcella, telaio e cerchi? Scartavetrata, aggrappante per alluminio e poi vernice? E' venuta veramente bene! :wink: |
Grazie per i complimenti ragazzi..! :si:
Si, per verniciare le parti metalliche ho scartavetrato leggermente le superfici, applicato un paio di mani di aggrappante e poi un paio di mani di colore... :teach: Le carene sono state pił rognose, perchč se non applichi lo strato di lucido in ottime condizioni di temperatura e umiditą, il colore viene a chiazze... e io non ho certo il locale da carrozziere :doh: |
veramente bella :si:
complimenti :wink: :bye: |
:sbav: :sbav: :sbav:
|
Sei un dritto!
Quindi per le parti metalliche, scartavetratina leggera con grana fine, 2 mani di aggrappante, 2 mani di colore (a bomboletta o compressore?), e niente lucido? :clap: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 39. |