![]() |
Informazioni pista
Ciao ragazzi questa domenica volevo cambiare pista e uscire dalla toscana con i miei amici e andiamo su per ferrara che pista mi consigliate fra
xbike pomposa ripapersico mi voglio divertire e io ho una dm 2008 con blocco 50 factory nuovo quindi volevo sapere ad affluenza e asfalto e divertimento quali sono fra questa quelle più belle e da provare per prime ciao |
delle 3 io preferisco pomposa che ha un bel tracciato e un gran asfalto, l'xbikes è divertente come tracciato ma l'asfalto lascia molto a desiderare, il persico è una bellissima pista ma è molto difficile
|
dai ragazzi altri consigli dai
|
Quote:
E poi delle tre l'X-Bikes è forse la meglio raggiungibile per voi... Pomposa è mooolto più lontana... e il Persico invece si trovo più o meno a metà... |
ok per pomposa che è un'ottima pista, ma se non si è un bel gruppo di persone ci vuole tutta la giornata per pulire le traiettorie dalla sabbia che ci cade durante la settimana...
xbike: si, bel disegno e bel tracciato, peccato per l'asfalto però!!! ripapersico: pista bellissima con asfalto ancora più bello, anche se umido ha un grip impressionante :si: volendo ci potrebbe essere anche il lago max(non ci son mai stato),che dicono che sia veramente uno spettacolo, ma forse è un pò più lontano :smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 03. |