![]() |
[15-04-2006] Kartodromo Internazionale di Siena
Come al solito bellissima giornata in compagnia..
C'erano il sottoscritto,Sbiru,Henry e due suoi amici tutti e due di nome Andrea :D All'inizio e' stata dura ma poi abbiamo preso il via..(vinello rulez :D) e ci siamo divertiti se dio vuole.. Peccato che nel finale il gestore sia venuto da me dicendo che la mia mini fa troppo rumore e che non posso tornare la se non cambio la marmitta....vabbe' avranno un cliente in meno..in quanto la motina è nuova e la marmitta pure :1st: a breve le foto..che sono davvero tante..:si: |
come fa troppo rumore? una mini nuova? boooooooooooooooooooooo
cmq complimenti, finalmente un bel kartodromo!!! rapporti? hai messo il 7? cmq grandi :1st: ;) |
Posto le foto di gruppo..mentre alleghero' poi un file zippato contentente tutte le foto della giornata :1st:
intanto beccatevi queste :si: http://img466.imageshack.us/img466/5262/dscn03701iq.jpg http://img466.imageshack.us/img466/1718/dscn03710gu.jpg A breve il pacchettone..;) p.s postero' cmq qualche foto giusto x chi non puo' scaricarsi 60mb di roba..:si: |
Quote:
pista lentissima sks...6/70...non e' la pista dove girano i Kart..ma un'altra accanto... |
|
Hanno ragione, sei sempre il solito casinista, te e la tua motina, ma perche non la fai finità e metti un silenziatore decente, io posso offrirti anche gratis il finalino della Blata cinese almeno con quello non ti dicono nulla :) :)
comunque cominciamo a degenerare con i propietari delle piste, sono sempre i soliti che non si sa mai con cosa bisogna girare e che pezzi montare, ebbene che mettano un bel regolamento e prima di andare nelle piste leggerlo almeno evitiamo sgradevoli litigi o km per nulla, io ormai mi sono affezionato alle piste RIpapersico e Xbike, che almeno sono delle vere piste e non arrangiate tra le gomme. |
Bravo Free , stai andando veramente bene!!:1st:
E non dire di no , se no te strappo i lobi!!:read: |
Quote:
Allora puoi tirare quanto vuoi :1st: Daniele tolgo direttamente il finale...scarico diretto :D |
:1st: così ti vogliamo.....alla ciafaus, via il terminale ke nn serve :D!!!!
|
anche millennio che ha la grc col 50 a s.mauro da zocchi non lo fanno girare causa rumore
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 20. |