Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   candela o bobina o benzina (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/6310-candela-bobina-benzina.html)

valerietto 15-04-06 18: 11

candela o bobina o benzina

la mia può anche essere la più stupida delle domande ma non è possibile che dopo due volte che vado a girare in pista devo comprare una candela nuova
ora stò usando le ngk be9s penso si chiamì così,ditemi cosa devo cambiare ho una RB mi stavo dimenticando ho su la bobina ducati ma questo problema mi succede anche con la sua originale,forse anche in minor tempo e della benza che dire?

Fast 15-04-06 18: 40

colore candela?

Sp@ 15-04-06 19: 30

consolati..anke la mia ne mangia di candele..

M4x_R4C1N6 15-04-06 20: 32

prova a fare la miscela al 2% nn di piu...e scalda bene al mini

Fedevelox 15-04-06 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da valerietto
la mia può anche essere la più stupida delle domande ma non è possibile che dopo due volte che vado a girare in pista devo comprare una candela nuova
ora stò usando le ngk be9s penso si chiamì così,ditemi cosa devo cambiare ho una RB mi stavo dimenticando ho su la bobina ducati ma questo problema mi succede anche con la sua originale,forse anche in minor tempo e della benza che dire?

hai delle modifiche... se si cosa?

valerietto 16-04-06 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da Fedevelox
hai delle modifiche... se si cosa?

tutte quele possibili

valerietto 16-04-06 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da Fast
colore candela?

gli esperti dicono che il colore va bene

elfo 01-05-06 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da valerietto

qualcuno ha risposta per questo quesito? dopo 10 minuti bisogna cambiare candela se no non parte più.

manuè 05-05-06 10: 39

salve ragazzi io sono emanuele da cagliari io credo di avere lo stesso problema cn la blata . fa la scintilla la benza le arriva perche si bagna sempre la candela (la candela (anzi ho due candele che funzionavano perfettamente)funzionava fino al giorno che ho bruciato la guarnizione della testata)ho cambiato tutte le guarnizioni e paraoli mi è rimasto solo volano e bobina so che a una persona qui vicino gli si era smagnetizato il volano . ho pure comprato una bobina me l hanno data per nuova mentre a me sembra usata cmq la blata nn parte . si bagna sempre la candela anche con un volano che mi hanno prestato.ora credo che la bobina che mi hanno venduto sia guasta non so piu come fare....eppure ogni tanto fa pure uno scoppio . provate a darmi qualche altro suggerimento grazie a presto

Anomino 05-05-06 12: 08

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 36.