![]() |
Cordoli nelle piste per mini.. da regolamento?
ragazzi non trovo nulla sull'obbligo per una pista di avere o meno i cordoli.
devono essere solo verniciati, oppure rialzati,di qualche materiale apposito. o semplicemente non presenti. perchè è una cosa che non mi è chiara. Grazie a tutti. |
...
c'è nessuno che lo sappia? |
ci devono essere per forza.... ma con determinate altezze e materiale... ogni anno per omologare una pista ne esce sempre qualcuna!!!
|
ci sono piste che ce l'hanno molto rialzati(tipo ripapersico) e piste dove sono in piano con la carreggiata, ma colorati(tipo cattolica)
ora non so se esiste un regolamento apposito però :smt132 |
ad antegnate sono solo colorati sull'asfalto... cambia solo il colore dell'asfalto ma i cordoli non esistono
|
Quote:
|
non riesco a trovare nessun regolamento a riguardo.. ma per voi piloti che girate vi trovate meglio senza o con i cordoli?
|
se sono fatti bene (poco alti e ben raccordati) io mi trovo meglio con
|
certamente molto meglio cn i cordoli, x fare delle traietorie migliori, invece se sono disegnati, io nn mi troverei a guidare..
il cordolo e cm una calamita ke funziona al contrario ke nn ti fa andar in mezzo all'erba.. sempre meglio farli.. cmq informati da qualke padrone di pista.. te lo sapra dire se sono obbligatorii.. ciao |
ah comunque non credo siano obbligatori, guarda le foto della pista di san mauro dove si corrono selettive zona B e finali, li i cordoli sostanzialmente non esistono
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 18. |