![]() |
Consiglio primo acquisto???
Ciao a tutti...
mi sono appena iscritto... ho letto molte cose e sentite ancora di più.... vorrei un consiglio su come spendere qualche euro per l' acquisto della MIA PRIMA MINIMOTO... vorrei qualcosa di valido per poi modificarla... andarci sopra ormai non è un problema perchè è diverse volte che le ho provate... ora per questa stagione è arrivato il momento dell' acquisto!!!! io pensavo ad una Z1... ma la domanda importante può essere cinese o italiana??? io pensavo di spendere tra i 250 € e 500€.... HELP ME...:moto: |
Quote:
|
secondo me spendere soldi su una cinese per italianizzarla non ha senso, sono soldi buttati via..
piuttosto prendi una ita usata se ne trovano in giro..(per 500 euro ovvio) se non vuoi spendere allora prendi una cinese usata con qualche pezzo ita ma senza volerla italianizzare,ci giri cosi com è! |
Quote:
|
benvenuto.
se vuoi io ho una bella G1 in vendita. clicca sulla firma. il prezzo è di 350€ ciao:si: |
Quote:
|
ferma.. è la prima minimoto e sicuramente non sarai molto pratico quando avrai dei problemi o cose varie che si hanno sempre..
io ti consiglio un'italiana perchè se ti stai a comprare una cinese risparmi quei pochi soldi all'inizio pero dopo ce li rimetti tutti e anche di più a forza di cambiare pezzi che si rompono o a italianizzarla cerca anche una vecchia polini 910 o 911 oppure anche grc o dm.. sui 500 o 600 euro trovi robba buona per iniziare va più che bene e ti divertirai :si: |
Quote:
|
Prendi subito una ITA, non c'è paragone per tutti i motivi che ti hanno già detto..
|
z1 lasciala perdere... i pezzi cinesi non si trovano...
d1 si rompe facilmente e ci vuole un bel po per renderla affidabile... consilgio o la 911 replica opp la bashee con 200-300€ trovi un ottima mini |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 46. |