![]() |
Verniciatura Carene
Ciao Ragazzi,
come da titolo volevo sapere come verniciare la carena della mia mini, possono andare bene le bombolette o bisogna perforza verniciare a compressore? Mi fate sapere come avete fatto voi? grazie 1000 |
una volta le feci con le bombolette........... lascia stare
ora sempre di carrozziere!!!!!!!! |
vai di compressore oppure se hai un amico carrozziere vengono molto meglio e il colore tiene di piu!!!!!
|
Io le o vernciate con il compressore e ho usato vernice poliuteranica. Tutta un'altra cosa rispetto alle bombolette e poi se ti cade un pò di vernice sul serbatoio con la poliuteranica non succede nulla mentre la bomboletta con la benzina si rovina e viene un pastrocchio :si:
|
la mia è verniciata a bomboletta,solo il lucido è bicomponente(quello per il compressore) in quanto quello per le bombolette si scioglie a contatto con la benzina
|
Quote:
|
guarda, puoi benissimo farla con la bomboletta...
però poi devi passarci il trasparente bicomponente, ke ti fa da protezione... ciauz:si: |
vi posso assicurare che vendono dellle BOMBOLETTE che reggono la benzina e tutti composti simili...l'unica cosa e che le bombolette in questione costano 13 euro...io da sempre vernicio cosi e non mi si è mai levata la vernice!!!!!provare per credere!!!:si:
non necessariamente con queste bombolette bisogna passare il trasparente reggono gia cosi di loro!!! |
io la polini l'avevo verniciata con la bomboletta e che ci crediate o no tengono benzina e solventi vari e sorpesona finale costo delle bombolette 3€l'una:smt107:smt107:smt107:sisi:3€l'una ed era venuta pure bene:asd:
|
ciao raga anche io ho verniciato le mie carene a bomboletta ed ho passato anche il lucido a bomboletta....xrò ancora non le devo montare kissà se mantiene la vernice
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 36. |