![]() |
frizione per c1
raga cambiando frizione si vede la differenza quale e la piu attendibile quella a tre o a due fatemi sapere .................................:trattore::si:
|
ma fare un bel :search: no???
cmq dipende tutto dal tuo peso.. |
2 masse più semplice da tarare..
|
io peso 76 kg quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
|
secondo mè puoi usare tranquillamente le 2 masse, avrai un'usura maggiore!!
|
ma puoi usare tranqullamente anche la tre masse....dipende dal tuo modo di correre....cmq quoto anche la due masse ma si usurera prima
|
ok raga vi ringrazio ma compatibili sono solo quelle della zocchi
|
Quote:
conta invece oltre al tipo di mescola il tuo peso...e i cv della tua moto... nelle moto cinesi vanno molto meglio le 2 masse... le 3 masse avendo attacco più brusco richiedono una discreta cavalleria :si: |
ok grazie mi siete stati di grande aiuto
|
lurko il topics per fare la mia di richiesta....
sul mio motore ex C1, ho la tre masse regolabile originale. Sono andato a girare per la prima volta domenica mattina e causa fune avviamento che mi è rimasta in mano per ben due volte, ho fato solo 5 giri, sufficenti a rompermi a metà due delle tre massette.:temporale: Volevo sapere secondo voi da che può essere dipeso (voglio credere che molto si causato dal fatto che sia materiale china). Pesando oltre i 90, pensavo che in caso mi servisse sostituirla, sarei tornato ad utilizzare una frizione sempre a tre massette....... giusto?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 47. |