![]() |
perde benzina
i tubi della benzina perdono ed è caduta tutta sul pavimento ma si macchia il pavimento o no spero di no se no mio padre mi :mitra:
|
Quote:
|
quoto dindo.
in ogni caso la mini la tieni in garage spero, e non sopra un tappeto.. quindi no problem per il pavimento |
allora ho cambiato i tubi della benzina la tengo in garage xro siccome ci sono le mattonelle nuove se le makkiavo mio padre mi:mitra:
|
allora mettici un cartone sotto la minimoto e vedrai che se hai qualche perdita il cartone l'assorbe!! ok!! cosi' stai tranquillo!!
|
sono i tubi della benza che fanno perdere ma con delle fascette di ferro secondo voi perde ugualmente quelle ke si avvitano con la vite tipo queste [img=http://img21.imageshack.us/img21/3954/96071916ky6.th.gif]
|
piuttosto che spendere soldi per le fascette metalliche,
cambia i tubi della benzina che saranno induriti .. le fascette elastiche bastano e avanzano e costano molto meno di quelle metalliche... e per il tubo della benzina in centri del "fai da te", tipo Brico, ne trovi |
Il tubo benzina lo troovi tranquillamente in negozi di motori o autoricambi... di vari colori... non mettere fascette metalliche, tanto non serve stringere alla morte..
|
Quote:
anke io avevo lo stesso problema minimoto ritirata alla sera il mattino dopo era "scomparso" quasi mezzo serbatoio.... semplicemete cambia tubi della benzina e fermale con fascette metalliche non troppo strette senò è probabile che tagli i tubi e cambia il filtro della benzina con uno di quelli trasparenti (costo 2€ circa). ricorda le minimoto cinesi non hanno aspirazione della benzina ma è semplicamente a caduta... cerca di dargli una pendenza verso il basso e non curve a strozzo.... se t esce benzina dal tubicino del carburatore chiudi il rubinetto e consuma tutta la benzina della vaschetta e poi riapri il rubinetto... è lunico modo x non far gocciolare il carburatore!!!! |
[QUOTE=MTrevi;880891]andando da una ferramenta ho comprato delle fascettte metalliche allincirca una decina e le ho pagate meno di 2€....
anke io avevo lo stesso problema minimoto ritirata alla sera il mattino dopo era "scomparso" quasi mezzo serbatoio.... semplicemete cambia tubi della benzina e fermale con fascette metalliche non troppo strette senò è probabile che tagli i tubi e cambia il filtro della benzina con uno di quelli trasparenti (costo 2€ circa). ricorda le minimoto cinesi non hanno aspirazione della benzina ma è semplicamente a caduta... cerca di dargli una pendenza verso il basso e non curve a strozzo.... se t esce benzina dal tubicino del carburatore chiudi il rubinetto e consuma tutta la benzina della vaschetta e poi riapri il rubinetto... è lunico modo x non far gocciolare il carburatore!!!![/QUOTE io penso anche un ferramente che vende tosaerba!!! li trovi!! e naturalmente motoricambi e tutto quello che hai detto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 15. |