Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   perde benzina (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/63042-perde-benzina.html)

ciccio#5 16-02-09 21: 18

perde benzina

i tubi della benzina perdono ed è caduta tutta sul pavimento ma si macchia il pavimento o no spero di no se no mio padre mi :mitra:

minidindo 16-02-09 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#5 (Messaggio 871955)
i tubi della benzina perdono ed è caduta tutta sul pavimento ma si macchia il pavimento o no spero di no se no mio padre mi :mitra:

ciao la benzina in teoria non macchia il pavimento dipende da che tipo è il pavimento! Se è un parke' è più delicato!cmq per non far perdere benzina devi cambiare i tubi e mettere delle fascette più serie! Cambiare anche il carburatore perché quello perderÃ* sicuramente! Per il resto buona fortuna!

baffos 17-02-09 18: 14

quoto dindo.

in ogni caso la mini la tieni in garage spero,
e non sopra un tappeto..
quindi no problem per il pavimento

ciccio#5 17-02-09 21: 15

allora ho cambiato i tubi della benzina la tengo in garage xro siccome ci sono le mattonelle nuove se le makkiavo mio padre mi:mitra:

minidindo 18-02-09 13: 47

allora mettici un cartone sotto la minimoto e vedrai che se hai qualche perdita il cartone l'assorbe!! ok!! cosi' stai tranquillo!!

ciccio#5 19-02-09 07: 27

sono i tubi della benza che fanno perdere ma con delle fascette di ferro secondo voi perde ugualmente quelle ke si avvitano con la vite tipo queste [img=http://img21.imageshack.us/img21/3954/96071916ky6.th.gif]

baffos 19-02-09 10: 08

piuttosto che spendere soldi per le fascette metalliche,
cambia i tubi della benzina che saranno induriti ..
le fascette elastiche bastano e avanzano e costano molto meno di
quelle metalliche... e per il tubo della benzina in centri
del "fai da te", tipo Brico, ne trovi

Mayolli 19-02-09 11: 05

Il tubo benzina lo troovi tranquillamente in negozi di motori o autoricambi... di vari colori... non mettere fascette metalliche, tanto non serve stringere alla morte..

MTrevi 01-03-09 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 873628)
piuttosto che spendere soldi per le fascette metalliche,
cambia i tubi della benzina che saranno induriti ..
le fascette elastiche bastano e avanzano e costano molto meno di
quelle metalliche... e per il tubo della benzina in centri
del "fai da te", tipo Brico, ne trovi

andando da una ferramenta ho comprato delle fascettte metalliche allincirca una decina e le ho pagate meno di 2€....

anke io avevo lo stesso problema minimoto ritirata alla sera il mattino dopo era "scomparso" quasi mezzo serbatoio....
semplicemete cambia tubi della benzina e fermale con fascette metalliche non troppo strette senò è probabile che tagli i tubi e cambia il filtro della benzina con uno di quelli trasparenti (costo 2€ circa).
ricorda le minimoto cinesi non hanno aspirazione della benzina ma è semplicamente a caduta... cerca di dargli una pendenza verso il basso e non curve a strozzo....
se t esce benzina dal tubicino del carburatore chiudi il rubinetto e consuma tutta la benzina della vaschetta e poi riapri il rubinetto... è lunico modo x non far gocciolare il carburatore!!!!

minidindo 04-03-09 01: 01

[QUOTE=MTrevi;880891]andando da una ferramenta ho comprato delle fascettte metalliche allincirca una decina e le ho pagate meno di 2€....

anke io avevo lo stesso problema minimoto ritirata alla sera il mattino dopo era "scomparso" quasi mezzo serbatoio....
semplicemete cambia tubi della benzina e fermale con fascette metalliche non troppo strette senò è probabile che tagli i tubi e cambia il filtro della benzina con uno di quelli trasparenti (costo 2€ circa).
ricorda le minimoto cinesi non hanno aspirazione della benzina ma è semplicamente a caduta... cerca di dargli una pendenza verso il basso e non curve a strozzo....
se t esce benzina dal tubicino del carburatore chiudi il rubinetto e consuma tutta la benzina della vaschetta e poi riapri il rubinetto... è lunico modo x non far gocciolare il carburatore!!!![/QUOTE

io penso anche un ferramente che vende tosaerba!!! li trovi!! e naturalmente motoricambi e tutto quello che hai detto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 15.