![]() |
Chi parteciperà al regionale uisp lazio???
Ciao Ragazzi!!!
Oggi ero all'Abc di latina e nella bacheca ho trovato affisso tutto il calendario Uisp cn le date e le tipologie di gare!!! a prima vista mi e sembrato un bellissimo evento!!! Ci sono 6 gare di trofeo minimoto e motard e 3 di endurance... mi hanno detto che si puo partecipare indipendentemente sia a una che all'atra modalità di competizione!!! Io spero che aderiscano molti e soprattutto delle regioni vicine... basta isciversi presso i circuiti che saranno teatro di tali manifestazioni oltre che alle associazioni sportive che promuovono questo trofeo, so per certo che all'abc viene offerta con l'iscrizione una giornata omaggio in pista :sbav: Se non ricordo male la tessera costa 110E e l'iscrizione alle singole gare 40E, quest'ultimo importo sarà dimezzato in caso di partecipazione di piloti junior fino a 8 anni che correranno nella categoria "primi passi"... Di seguito riporto le date delle gare... In quanti parteciperete?????? Saluti Sergio Calendario Trofeo minimoto Lazio PROVE DI VELOCITA' 01/03/2009 - aBC latina (Borgo Carso) 03/05/2009 - aBC latina 10/05/2009 - Free Time Village (Campo di carne) 20/09/2009 - aBC latina 30/08/2009 - Free Time Village 08/11/2009 - Free Time Village PROVE DI ENDURANCE 29/03/2009 - Free Time Village 07/06/2009 - aBC latina 11/10/2009 - aBC latina Circuiti ed Ass. Sportive UISP dove poter effettuare Tesseramento e Licenze: - Free Time Village a.s.d. - Via Nettunense, Km25,300 Campo di Carne - Aprilia (LT) email: info@sureevent.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - aBC latina a.s.d. - via Campomaggiore, 1 - Borgo Carso (LT) e-mail: info@centralparklt.it Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Iron Drivers a.s.d. - via Anticolana Km 0,500 - Anagni (FR) tel. 0775,768139 e-mail: maurociccotti@jumpy.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - Martini Racing Team a.s.d. - via Borgonuovo, 44 - Isola del Liri (FR) e-mail: minimoto@legamotouisplazio.com |
Quote:
Grande Sergio.... Verissimo una bellissima inizizitiva... tu ci sarai? |
presenti!!!
Come poter mancare all'ABC di Latina:moto::moto::moto:
categoria junior (primavera da 10 a 13 anni) :inferno::inferno: |
Quote:
Angelo! si è senza ombra di dubbio una bellissima iniziativa!!!... per la mia partecipazione.... vediamo se mi contatta qualcuno che spero... sennò saro una attento spettatore.... |
Quote:
|
Allora, ero entusiasta di partecipare, ma il dover rimettere le leve freni originali DM che non permettono una frenata ottimale e tra l' altro cozzano con il regolamento che alla lettera "h" cita: "le leve devono avere le estremità con ingrossamenti ben arrotondati", sicuramente altri modelli rispettano di più dette caratteristiche, l' alternativa è montare un impianto idraulico, sempre originale DM, ma sinceramente trovandomi bene con gli attuali la reputo una spesa superflua...........a malincuore passo la mano in attesa di tempi migliori.:doh:
|
al 50% partecipo...
l'unico problema sono i limiti fonometrici. mi sapete dire dove posso tovare qualcuno ke ha un fonometro??? almeno se rientro nei limiti fissati dal regolamento mi risparmio l'acquisto di un nuovo silenziatore... |
Quote:
|
Se non hai un silenziatore cinese non ci sono problemi
|
infatti Forlani è stato squalificato perchè aveva il silenziatore cinese :box:
devi cercare il più possibile di eliminare anche le vibrazioni che danno le molle della marmitta, poi lana di vetro sempre ben revisionata e dovresti essere dentro i limiti :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 16. |