Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Chi parteciperà al regionale uisp lazio??? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/62997-chi-parteciper-al-regionale-uisp-lazio.html)

X-lite 15-02-09 22: 44

Chi parteciperà al regionale uisp lazio???

Ciao Ragazzi!!!
Oggi ero all'Abc di latina e nella bacheca ho trovato affisso tutto il calendario Uisp cn le date e le tipologie di gare!!! a prima vista mi e sembrato un bellissimo evento!!!
Ci sono 6 gare di trofeo minimoto e motard e 3 di endurance... mi hanno detto che si puo partecipare indipendentemente sia a una che all'atra modalità di competizione!!!
Io spero che aderiscano molti e soprattutto delle regioni vicine... basta isciversi presso i circuiti che saranno teatro di tali manifestazioni oltre che alle associazioni sportive che promuovono questo trofeo, so per certo che all'abc viene offerta con l'iscrizione una giornata omaggio in pista :sbav:
Se non ricordo male la tessera costa 110E e l'iscrizione alle singole gare 40E, quest'ultimo importo sarà dimezzato in caso di partecipazione di piloti junior fino a 8 anni che correranno nella categoria "primi passi"...
Di seguito riporto le date delle gare...
In quanti parteciperete??????

Saluti Sergio

Calendario Trofeo minimoto Lazio

PROVE DI VELOCITA'

01/03/2009 - aBC latina (Borgo Carso)
03/05/2009 - aBC latina
10/05/2009 - Free Time Village (Campo di carne)
20/09/2009 - aBC latina
30/08/2009 - Free Time Village
08/11/2009 - Free Time Village

PROVE DI ENDURANCE

29/03/2009 - Free Time Village
07/06/2009 - aBC latina
11/10/2009 - aBC latina

Circuiti ed Ass. Sportive UISP dove poter effettuare Tesseramento e Licenze:

- Free Time Village a.s.d. - Via Nettunense, Km25,300 Campo di Carne - Aprilia (LT) email: info@sureevent.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
- aBC latina a.s.d. - via Campomaggiore, 1 - Borgo Carso (LT) e-mail: info@centralparklt.it Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
- Iron Drivers a.s.d. - via Anticolana Km 0,500 - Anagni (FR) tel. 0775,768139 e-mail: maurociccotti@jumpy.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
- Martini Racing Team a.s.d. - via Borgonuovo, 44 - Isola del Liri (FR) e-mail: minimoto@legamotouisplazio.com

danger81 16-02-09 09: 51

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 871199)
Ciao Ragazzi!!!
Oggi ero all'Abc di latina e nella bacheca ho trovato affisso tutto il calendario Uisp cn le date e le tipologie di gare!!! a prima vista mi e sembrato un bellissimo evento!!!
Ci sono 6 gare di trofeo minimoto e motard e 3 di endurance... mi hanno detto che si puo partecipare indipendentemente sia a una che all'atra modalità di competizione!!!
Io spero che aderiscano molti e soprattutto delle regioni vicine... basta isciversi presso i circuiti che saranno teatro di tali manifestazioni oltre che alle associazioni sportive che promuovono questo trofeo, so per certo che all'abc viene offerta con l'iscrizione una giornata omaggio in pista :sbav:
Se non ricordo male la tessera costa 110E e l'iscrizione alle singole gare 40E, quest'ultimo importo sarà dimezzato in caso di partecipazione di piloti junior fino a 8 anni che correranno nella categoria "primi passi"...
Di seguito riporto le date delle gare...
In quanti parteciperete??????

Saluti Sergio

Calendario Trofeo minimoto Lazio

PROVE DI VELOCITA'

01/03/2009 - aBC latina (Borgo Carso)
03/05/2009 - aBC latina
10/05/2009 - Free Time Village (Campo di carne)
20/09/2009 - aBC latina
30/08/2009 - Free Time Village
08/11/2009 - Free Time Village

PROVE DI ENDURANCE

29/03/2009 - Free Time Village
07/06/2009 - aBC latina
11/10/2009 - aBC latina

Circuiti ed Ass. Sportive UISP dove poter effettuare Tesseramento e Licenze:

- Free Time Village a.s.d. - Via Nettunense, Km25,300 Campo di Carne - Aprilia (LT) email: info@sureevent.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
- aBC latina a.s.d. - via Campomaggiore, 1 - Borgo Carso (LT) e-mail: info@centralparklt.it Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
- Iron Drivers a.s.d. - via Anticolana Km 0,500 - Anagni (FR) tel. 0775,768139 e-mail: maurociccotti@jumpy.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
- Martini Racing Team a.s.d. - via Borgonuovo, 44 - Isola del Liri (FR) e-mail: minimoto@legamotouisplazio.com

Grande Sergio.... Verissimo una bellissima inizizitiva... tu ci sarai?

armacal 16-02-09 17: 57

presenti!!!

Come poter mancare all'ABC di Latina:moto::moto::moto:
categoria junior (primavera da 10 a 13 anni)
:inferno::inferno:

X-lite 16-02-09 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da danger81 (Messaggio 871310)
Grande Sergio.... Verissimo una bellissima inizizitiva... tu ci sarai?

Angelo! si è senza ombra di dubbio una bellissima iniziativa!!!... per la mia partecipazione.... vediamo se mi contatta qualcuno che spero... sennò saro una attento spettatore....

danger81 16-02-09 19: 22

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 871784)
Angelo! si è senza ombra di dubbio una bellissima iniziativa!!!... per la mia partecipazione.... vediamo se mi contatta qualcuno che spero... sennò saro una attento spettatore....

E pure un buon consigliere per chi parteciperà! Ti ho visto girare...e andavi molto bene!

nikname 16-02-09 22: 07

Allora, ero entusiasta di partecipare, ma il dover rimettere le leve freni originali DM che non permettono una frenata ottimale e tra l' altro cozzano con il regolamento che alla lettera "h" cita: "le leve devono avere le estremità con ingrossamenti ben arrotondati", sicuramente altri modelli rispettano di più dette caratteristiche, l' alternativa è montare un impianto idraulico, sempre originale DM, ma sinceramente trovandomi bene con gli attuali la reputo una spesa superflua...........a malincuore passo la mano in attesa di tempi migliori.:doh:

AnimaL 19-02-09 10: 52

al 50% partecipo...
l'unico problema sono i limiti fonometrici. mi sapete dire dove posso tovare qualcuno ke ha un fonometro??? almeno se rientro nei limiti fissati dal regolamento mi risparmio l'acquisto di un nuovo silenziatore...

manu491 19-02-09 12: 05

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 873655)
al 50% partecipo...
l'unico problema sono i limiti fonometrici. mi sapete dire dove posso tovare qualcuno ke ha un fonometro??? almeno se rientro nei limiti fissati dal regolamento mi risparmio l'acquisto di un nuovo silenziatore...

dove fanno revisioni auto/moto

irondriver 19-02-09 15: 58

Se non hai un silenziatore cinese non ci sono problemi

simo748s 26-02-09 21: 27

infatti Forlani è stato squalificato perchè aveva il silenziatore cinese :box:

devi cercare il più possibile di eliminare anche le vibrazioni che danno le molle della marmitta, poi lana di vetro sempre ben revisionata e dovresti essere dentro i limiti :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 16.