![]() |
grandi oggi vi ho visti e eravate treni:smt136belle foto come al solito...può sembrare che ti prendo in giro ma l'ultima foto è da paura:sbav:
|
Quote:
|
torricola
bella giornata passata insieme a tutto il team,dopo tre mesi di stop comincio a riprendere un po' il ritmo e ho cominciato a capire il nuovo step fatto al mio motore da svitato:smt136,ho capito come gestirlo xchè credetemi è un cavallo inbizzarrito e nn è da tutti saperlo domare,infatti uno come me nn è che ci riesce bene pero' ci si prova,e infatti oggi dopo un po' di giri e prove tra frizia e rapporti ho trovato il setting giusto x me.un saluto anche a max panda con il quale abbiamo fatto un po di sana bagarral quale faccio i miei complimenti x i suoi miglioramenti:si:alla prox bella giornata :moto::moto:
|
gandi come al solito avrete dato spettacolo,complimenti a sergio per il tempone
ragazzi mo con le tute tutte uguali mettete paura sul serio grandi a presto |
Bravi ragazzi oggi nn me lo aspettavo proprio un grande sergio che andava come un treno invece sviatato e dvd problemi con le moto però nn vi preoccupate per domenica sarete prontissimi di me nn parlo oggi volevo venne tutto :temporale:anche se della moto cè rimasto ben poco;)cmq quando si riandra a provare si vedra'
ciao a tutti |
Presa al momento giusto l'ultima foto!!!
|
come sempre sete grandi!...complimenti per il bell botto!
|
bravi,foto stupende
|
che bello tutti con la stessa divisa...ora nn manca proprio niente...velocità passione e perfezione...in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!:smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 55. |