![]() |
Info sabbiatura
Ciao raga volevo sapere un vostro parere.....girando su internet ho trovato in vendita questo box per sabbiatura
http://www.fadado.com/redirect_ecomm...81208261620727 ....secondo voi com'è?? è valido o è na carabattola?? A si ultima cosa....che materiale è che si usa on genere per sabbiare i carter?? microsfere di vetro, sabbia, corindone o granuli sintetici?? Grazie ciao |
A livello privato funziona bene, un amico l' ha comperata!!!
Tieni presente ke comunque non si trova una sabbia a grana sufficientemente grossa per fare quello ke intendi te! Piuttosto ti conviene rifinire i carter motore utilizzando le frese in HSS e girando piano, in questo modo è come se saltellassero sull'alluminio dei carter, dantoti una superficie vibrata ke funziona molto meglio di una sabbiatura fine! Questo è il mio consiglio! |
Quote:
|
Quote:
Tieni presente ke non ce niente in tutto!!!in poche parole è una vasca con una pistola ke "spara" aria e sabbia ad "alta" pressione!!!(dipende da ke compressore hai) Non ha nessun problema, unica cosa è un tipo di sabbiatura troppo fine per il nostro utilizzo. |
Grazie mille dei consigli.....
|
stefano mi posti il link dell'utensile???
e poi vieni in msn |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 25. |