![]() |
Kit pacco lamellare e condotta Zocchi
Vorrei acquistare questo kit per risolvere anche i problemi di aspirazione (anche perchè solo la condotta blata originale viene a costare 40€ - tanto vale prendere il kit a 70€) ed avere il pacco rialzato oltre che monopetalo.
Solo che volevo sapere se ne valeva la pena o cosa potrebbe essere meglio. Ciauz a tutti. Monto un 19 Cinese Phgb che in futuro vorrei sostituire con il 18tarato. la condotta di aspirazione esce per il 18, monta anche sul 19? |
Quote:
Io posso assicurarti ke ce l'ho e l'ho provato!!! Lascia perdere..a parere mio sono soldi buttati via!!! 1 il pacco lo allontani molto di più di quello ke servirebbe 2 il guidaflussi è fatto molto male 3 costa un capitale Compera il pacco Blata, ke ha il suo guidaflussi, con il suo collettore raccordato giusto e vedrai ke è un altra cosa! Senza mettere spessori vari sotto. Questo è il mio consiglio! Un altro ragazzo potrebbe confermarti queste cose...se legge vedrai ke te lo scriverà anke lui..raccontandoti la sua esperienza con quel collettore!!! |
e se lo dice SB07 buon collettore a tutti :si:
anche secondo me il pacco zocchi costa troppi soldi, si sta prima a modificare l'originale piuttosto. |
in effetti lo zocchi allontana troppo, io ho uno spessore di 5mm sul pacco orig e mi trovo bene....
ma se sb07 dici cosi allora vuol dire che è cosi |
Quote:
E aggiungo che con il tempo il collettore si deforma in corrispondenza del piano di appoggio con il pacco lamellare... |
Grazie della fiducia RAGA!!!
Non ho fatto in tempo a tenerlo su tanto da deformarlo...infatti appena provato l'ho modificato, abbassando il suo spessore originale di 5mm e l'ho raccordato con un collettore Blata original...posso assicurarti ke andava già molto meglio... Poi ho cambiato anke il pacco Zocchi con il Blata..e ho migliorato nuovamente...alla fine ho modificato il pacco Blata in questo modo togliendo anke lo spessore...a questo punto su questo genere di pacchi lamellare in "plasticaccia" non puoi far altro...e direi ke puoi iniziare a lavorare su qualke cosa d'altro!!! http://img123.imageshack.us/img123/7805/cimg0250cr8.jpg http://img10.imageshack.us/img10/6981/cimg0256sd6.jpg |
perfetto raga menomale che ci siete voi. zocchi scartato. si passa alla condotta di aspirazione blata original ed a modificare il mio pacco lamellare (anche se vorrei prendere quello blata con i guidaflussi)..
Grazie ancora. |
Quote:
|
lo ha anke dmmotors a 35...
|
Ciao,mi rivolgo ad SB07 ma quel pacco lamellare lo hai raccordato con del normale stucco da carrozziare?
Scusate l'off topic.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 26. |