![]() |
monta la 120 al posteriore?
scusate, io ho una naak predator II che stò trasformando a motard.. volevo sapere se qualcuno sa se al posteriore si riesce a montare una 120. cioè non se ci stà sul cerchio, ma se ci passa o tocca la catena con il bordo.
credo che più o meno tutte le pit cinesi siano simili quindi volevo sapere se il problema si era verificato a qualcuno. grazie dan |
ma si che monta!!!!!!
|
che canale di cerchio hai al posteriore?
|
se hai canale da 1,85 lascia stare che si impera e non la sfrutti, se da 2.15 monta tranquillo
|
q8 mully montala solo se hai un canale posteriore di 2,15 o 2,50 altrimenti se hai 1,85 monta un 100 che va sicuramente meglio ...
|
quoto sopra...cmq ci va!
|
in caso di emergenza montala pure, ma ti consiglio di cambiare il cerchio se le vuoi usare sempre come ho fatto io, anche sulle moto da pista grandi l'ho sperimentato e quando il canale non è adatto purtrppo e come se avessi sempre un 100..al max un 110..ma con un profilo più appuntito (APPERATO :D)
Io per prova, proprio per questo motivo, voglio montare un 120 all'anteriore :), in modo da avere cmq un profilo da anteriore (più stretto e meno tondo del posteriore) avendo cmq un pò di superfice d'appoggio in più ;) Cmq appena puoi monta il 2.15 dietro e sei apposto, io appena ne ho modo piglio il 2.15ant e 2.50post... P.S. con la ruota tutta dietro, sulla mia pit(perimetrale tipo 69) il perno del passacatena che è sotto il forcellona strusciava sul fianco della gomma, fastidio non dava ma cmq l'ho abbolito :D |
oggi ho visto sulla pit di un mio amico che la 120 ci stà senza troppi problemi, sia sul canale da 1.85 sia non tocca la catena e quindi ho ordinato una PMT 100/90 morbida all'anteriore e una 120/80 sempre morbida al posteriore.
per il canale momentaneamente ho il cerchio da 1.85 ma ho messo in preventivo di cambiarlo.. prima o poi. vi dirò poi le mie impressioni. |
Salve ragazzi!!Io,devo ancora provarla in pista,comunque...mi sono fidato dei consigli di chi le ha montate,e...sulla mia Lem Four X Pro ho montato cerchio da 2,15 posteriore e gomma SAVA Race da 120...Non tocca da nessuna parte...Speriamo solo che non abbia problemi!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 38. |