![]() |
Problemi con GPcrono e Athon GPS-R
Ciao, ho un motore polini 6.2 bobina standard, quando vado ad attaccare uno dei due misuratori (GPcrono o Athon) per rilevare i numeri dei giri, questi cominciano ad impazzire.
L'unica cosa che ho cambiato per ovviare al problema è la candela, ho messo una NGK sigla BR, ma niente. Ritengo che il problema sia dovuto alla bobina o al cappuccio candela. Cosa mi consigliate? Cambio prima il cappuccio mettendo uno schermato o vado direttamente alla sostituzione della bobina completa? Avete qualche altra soluzione? Grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno. |
Per gpcrono
Prova ad avvolgere il cavetto contagiri attorno al filo che dalla bobina va alla pipeta, fagli fare un paio di giri. Ciao
|
Ho già provato.....ma niente.
Grazie comunque del consiglio |
La bobina non credo,al limite prova con la pipetta,in ogni caso come gia detto fagli fare 3 avvolgimenti attorno al cavo:si:
|
OK proverò sicuramente a sostituire prima la pipetta e vediamo cosa succede.
|
Eventualmente si può sostituire solo il filo che dalla bobina va alla pipetta?
|
io avevo un problema del genere con un altro strumento avevo risolto mettendo il cavo schermato della ngk quello rosso che vendono anche x scooter ma va benissimo anche x le nostre bobine :si:
|
luca metti il cavo schermato ngk compreso anche di pipetta schermata
|
Grazie Kecco 11, spero di trovarlo, tu dove lo hai acquistato?
|
Grazie anche ad Herry, faccio la stessa domanda.....dove posso trovarlo?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 46. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it