![]() |
15 febbraio codogno
ragazzi.....
riusciamo ad andare a codogno il 15 febbraio? se piove per un paio giorni poi sole e tempereture intorno ai 8/10° per altri 2o3 giorni dovrebbe essersi sciolta tutta la neve e anche asciugato l'asfalto!!! telefonero' in pista il venerdi' o il sabato per delucidazioni....... p.s. Papero avvisato mezzo salvato..... la mia carena e' senza vernice quindi non provare a sverniciarmi!!! ciao cari!!!! |
Speriamo che sia bello , iniziamo a rispolverare il motore , ci vediamo in pista fammi sapere
|
Quote:
|
nessuno....?
meglio..... giro da solo con i miei amici che giriamo di +!!!!!!!!!!!!!!! |
Aster.. se mi arriva il gt in tempo (č in lavorazione) vorrei esserci anch'io domenica a Codogno! E' tutto l'inverno che spero nella prima uscita a Codogno e se tutto ok questo w.e. andrebbe benissimo!!!
Ho tante cose da provare.. oltre al pilota in vers. 2009 :asd: Fatevi sentire raga.. dai che ci troviamo.. c'č anche da presentarsi come nuovi team 2009!!! Vi aggiorno in settimana!!! Grazie, ciao :si: |
Aster sai che nn ti lascierei mai solo!!!!!! il ferro č pronto!!!!! Attento!!!!
|
dai raga cosi' cominciamo ad "annusarci sotto la coda" come fanno i cani !!!!
|
a parte che sto weekend sono a Paris...e poi sono ancora work in progress...altrimenti ci stava la prima uscita dell'anno...cavolo
|
ok....
ok incrociamo le dita e se il tempo č come ieri si puņ fare :sbav:
|
Quote:
ps. ma non viene nessuno al Test Day a Galliano??? :smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 13. |