![]() |
big bore
ciao a tutti.
sn un felice possessore di una mk4. solo che negli ultimi giorni sto andando in un parcheggio e mi passano a fianco alcune minimoto ad aria che da quanto tirano mi fanno volà via!!! quindi o deciso di cercare qualcosa per potenziarla. o trovato un motore preassemblato con sto big bore ( http://cgi.ebay.it/MOTORE-CON-BIG-BO...3A1|240%3A1318 ) la mia domanda e. vale la pena comprarlo? ce un guadagno in prestazioni? vi ringrazio in anticipo per le risposte! |
Quote:
ti forniscono quasi tutto ciò che serve per "viagiare" manca solo marmitta e pacco lamellare monopetalo con lamella si 0,25 il cilindro però è con solo 2 travasi come in origina. cosa che per me sarebbe ottima xkè io mi farei travasi supplementari a modo mio, ma forse per te sarebbe meglio prendere un GT con 5 travasi già fatti. |
e ndove me lo trovo un gt?
|
S.ebay
|
il prezzo è buono, ma devi tenere in considerazione che l'assemblaggio
essendo stato fatto in cina non ha la cura che ci metteresti tu facendotelo da te.. quindi dovresti una volta comprato aprire il motore e verificarne l'integrità interna, tra albero, cuscinetti, pistone, cilindro... inoltre ci sono fabbriche e fabbriche che producono in cina.. quello che ti posso dire io è che la qualità delle forniture che ha pocketbikepassion è migliore rispetto a quelle degli altri negozi che trovi online |
ragazzi voi sapete da quanto e lo spinotto del motore della mia mk4 da 39 cc da 2.5 cv?
e poi se il mio spinotto e da dieci posso montare questo kit? http://cgi.ebay.it/MOTORE-BIG-BORE-A...QQcmdZViewItem |
Quote:
sei percaso il titolare di quel negozio? oppure sei un amico? |
noooo non lo prendere!!!!!è una fregatura è a 3 travasi
prendi quello di avo viene sui 70euro ma ti da bb 5 t e carb 14/14 |
Quote:
in ogni caso, andando a comprare quest'ultimo kit e presupponendo che essendo un kit comprensivo già di albero spalle piene giustamente abbinato in conformità di spinotto col pistone andrai a montare proprio l'albero spalle piene che ti forniscono, non ti si pone il problema spinotto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 32. |