![]() |
15 febbraio 2° prova del trofeo inverno 2a racing siena
si ricorda a tutti gli amici che il 15 febbraio nella pista di casetta, presso il kartdromo internazionale ci sarà la seconda prova del TROFEO INVERNO 2A RACINGTEAM, per informazioni, classifiche, regolamenti e contatti www.2aracingteam.com sezione eventi
ricordo che come premio invece delle solite coppe per i primi tre classificati di ogni categoria alla fine del trofeo, vi sarà un soggiorno per 4 persone in recidence in località a scelta. |
novità!!!
per tutti gli amici interessati è possibile restare aggiornati su tutti gli avvenimenti e quindi anche sul Trofeo Inverno iscrivendosi alla mailing list della 2a racing quindi per gli interessati mandateci una email con la richiesta di essere aggiunti alla lista dei contatti: 2aracingteam@2aracingteam.com preparative e scaldate i motori, speriamo nel meteo che, gira e rigira sarà buono, e partecipate numerosi che ci si diverte abbestia!!!!:inferno: |
Finalmente per questa data si prospetta un fine settimana di gare all'insegna dell sole pieno!!!!!!!!! dopo l'acqua della prima gara e di tutti i giorni successivi era ora:si:
Vi aspettiamo numerosi e agguerriti come al solito.:moto: |
Si spera che non piova, sennò farò altri 15 voli.
|
ciao riccardo volevo sapere una cosa. merrcoledi la pista è aperta solo il pomeriggio o tutto il giorno?grazie
:trattore::trattore::trattore::lol1::lol1::doh::do h: |
Quote:
Quote:
|
Per questa gara, ci saranno in palio prodotti moooolto gustosi..........l'altra volta avete bevuto, adesso si mangia!!!:si:
|
Quote:
|
un ve lo scordate eh, domanica si gira a casetta, ricordatevi d'andà a comprà la benzina sennò restate a piedi:moto:
|
le 2 moto sono prontissime..........sabato tutta la giornata di messa a punto..e speriamo di trovare un setup del motore che mi soddisfi, perchè la Senior non mi convince........al contrario la Cina mi entusiasma moltissimo.
Che spettacolo!!!!!! sole pieno tutto il fine settimana:smt136:smt136:moto: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 45. |