![]() |
le curve di torricola! -(nomi)-
eccoci qui, credo che sia ora di dare i nomi alle curve della nostra torricola... (anche se ci sono sempre stati, ma ognuno la ribattezza a piacimento!)
premetto che i nomi che sto per inserire sono stati forniti da persone di vecchia data e da piloti mooolto vecchi :lol1: spero vi piacciano... (io nn c entro nulla :inferno:) cominciamo! N°1 ---STACCATA N°2 ---CURVA GIUGLIANO N°3 ---ULIVETO N°4 --- RAMPINO N°5 --- CURVA MICHEL N°6 --- CURVA DEI BOX N°7 --- ESSE N°8 --- CURVONE N°9 TRAGUARDO (c'è stato qualcuno che la chiamato partenza... :asd:) http://img235.imageshack.us/img235/3...adsadsavw5.jpg le 2 curve Michel e Giugliano sono dedicate a 2 grandi piloti che ora corrono (come tutti sapete) 1, in SBK in ducati ufficiale e l altro STOCK 1000 MV agusta ufficiale in molti chiamano le curve di torricola in modi diversi, ma da quello che mi è stato detto questi sono quelli + usati e da molto + tempo spero vi piacciano! se volete continuare a chiamarle con altri nomi, dovrete pagare € 100 a me per il lavoro svolto inutilmente! :D |
bellissimi da ora in poi le chiamerò così:D
|
mai stato a torricola,ma nel caso dovessi mai venire ho qualche info in più!grazie
|
rampino.....cappino :doh::doh::doh::doh:
maledetta curva!!! |
Quote:
|
per me giuliano e rampino sono le più toste
|
invece per me la esse
|
Quote:
|
Quote: