Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   motore completo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/62380-motore-completo.html)

RsMat 01-02-09 21: 38

motore completo

Ciao ragazzi, sono nuovo di qui, ho sempre avuto la passione per le due ruote in generale, poi ho iniziato per caso con le minimoto a noleggio e sono impazzito. Tempo fa ho acquistato una mk5 e ora vorrei modificarla per aumentare un pò la potenza. Ho fatto il terzo travaso e ho cambiato lo scarico (jetpro), ma ancora non mi basta, perciò sono andato sul sito dell'avatecnica, consigliato da un mio amico e ho visto che vendono un motore completo di albero a spalle piene, avviamento in alluminio, volano allegerito, carburatore da 14 e gruppo termico da 49cc...il succo della questione è: vi volevo chiedere se sapete se quel gruppo termico ha 5 travasi come il bigbore, anche perchè a me sembra sia proprio quello. Grazie

matrixgab 02-02-09 16: 32

esteticamente sono tutti uguali, per essere sicuro è meglio che mandi una mail direttamente a loro :si:

valentino#51 03-02-09 18: 44

ora che sei ancora in tempo, non fare come tutti gli altri:
non buttare soldi in oggetti che non li meritano.
comprati una minimoto italiana seria anche a costo di qualche sacrificio.
mi ringrazierai fra un paio di anni ciao valentino#51 team penta.

Io_N-Bello 03-02-09 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 863183)
ora che sei ancora in tempo, non fare come tutti gli altri:
non buttare soldi in oggetti che non li meritano.
comprati una minimoto italiana seria anche a costo di qualche sacrificio.
mi ringrazierai fra un paio di anni ciao valentino#51 team penta.

è un tuo parere personale.
io ritengo il contrario.
i prodotti italiani per quanto siano perfetti costano uno sproposito.
io dico viva il made in cina.

jamiro 03-02-09 19: 33