Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   motore completo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/62380-motore-completo.html)

RsMat 01-02-09 21: 38

motore completo

Ciao ragazzi, sono nuovo di qui, ho sempre avuto la passione per le due ruote in generale, poi ho iniziato per caso con le minimoto a noleggio e sono impazzito. Tempo fa ho acquistato una mk5 e ora vorrei modificarla per aumentare un pò la potenza. Ho fatto il terzo travaso e ho cambiato lo scarico (jetpro), ma ancora non mi basta, perciò sono andato sul sito dell'avatecnica, consigliato da un mio amico e ho visto che vendono un motore completo di albero a spalle piene, avviamento in alluminio, volano allegerito, carburatore da 14 e gruppo termico da 49cc...il succo della questione è: vi volevo chiedere se sapete se quel gruppo termico ha 5 travasi come il bigbore, anche perchè a me sembra sia proprio quello. Grazie

matrixgab 02-02-09 16: 32

esteticamente sono tutti uguali, per essere sicuro è meglio che mandi una mail direttamente a loro :si:

valentino#51 03-02-09 18: 44

ora che sei ancora in tempo, non fare come tutti gli altri:
non buttare soldi in oggetti che non li meritano.
comprati una minimoto italiana seria anche a costo di qualche sacrificio.
mi ringrazierai fra un paio di anni ciao valentino#51 team penta.

Io_N-Bello 03-02-09 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 863183)
ora che sei ancora in tempo, non fare come tutti gli altri:
non buttare soldi in oggetti che non li meritano.
comprati una minimoto italiana seria anche a costo di qualche sacrificio.
mi ringrazierai fra un paio di anni ciao valentino#51 team penta.

è un tuo parere personale.
io ritengo il contrario.
i prodotti italiani per quanto siano perfetti costano uno sproposito.
io dico viva il made in cina.

jamiro 03-02-09 19: 33

credo ke abbia ragione vale,una 910 si trova a 500 euro e qualitativamente...nn cè paragone!!!!!!!

Io_N-Bello 03-02-09 23: 25

Quote:

Originariamente inviata da keu (Messaggio 863232)
credo ke abbia ragione vale,una 910 si trova a 500 euro e qualitativamente...nn cè paragone!!!!!!!

si replica cina 500€ nuova

RsMat 03-02-09 23: 25

Grazie a tutti, comunque per ora preferisco "smanettare" proprio per il gusto di farlo. Quando avrò più esperienza anche nella guida penso passerò direttamente ad una liquido. Comunque i vostri consigli sono stati utili, ho chiesto direttamente a loro e mi hanno confermato che esteticamente sono uguali, ma il gruppo termico non è lavorato da loro.

matrixgab 04-02-09 08: 37

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 863403)

per quei soldi si trovano varie polini 910 originali usate...sono mini, ma pur sempre italiane.

ovvio che su una cina si smanetta piu a cuor leggero dal momento che se si spacca qualcosa non si fanno grossi danni...

ign@zio 04-02-09 10: 17

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 863403)

si è vero che nuova la replica cina paghi 500€, ma e altrettanto vero che non l'accedi subito, devi ricontrollare tutto ma proprio tutto se vuoi girare con competizione e per fare ciò spenderai di più, ti dico questo xchè ho fatto la stessa cosa e me ne sono pentito, per via del tempo trascorso e per i soldi che ciò speso..... :smt155:doh::smt155
ciao

Io_N-Bello 04-02-09 11: 10

mi sembra fuori luogo paragonare una mini usata ad una mini nuova.
Allora paragoniamo la polini 910 alla mia mini
polini usata 500€
la mia l'ho pagata 50€ usata
poi ovviamente tutto stà al compratore.
se meglio farsi un pò di esperienza con un oggetto da 50€ che i pezzi di ricambio costano 10€
oppure partire subito per "vincere" e prendere un prodotto che i pezzi di ricambio costano 100€

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 56.