Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Tolmezzo-Carnia (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/62345-pista-tolmezzo-carnia.html)

lakai 01-02-09 12: 35

Pista Tolmezzo-Carnia

Andando a sciare un giorno ho avvistato questa pista, credo sia nuova. E' vicino al casello autostradale, avete info? Solo kart o anche mini ?

pippo83 01-02-09 15: 18

Se è quella vicino al centro commerciale o ex è per macchinette rc..non so se poi ci corrono anche minimoto ma non credo!

mitia#7 01-02-09 20: 36

L'ho vista anche io, dovrebbe essere x kart e motard, vedremo questa primavera:si:

Strako 23-11-09 21: 55

ragazzi quella pista è stata inaugurata sabato 21/11 per corsi di guida sicura....sto cercando altre info in internet ma non ne ho trovate x il moment:)

xXx147 15-12-09 15: 21

la pista di tomezzo sarà usaa solo per corsi di guida sicura... stiamo lottando per poter far entrare più persone possibili (kart moto etc...) ma dal momento che ci sono sotto soldi e contributi la destinazine d'uso stabilita è quella di guida sicura e basta... c'è anche da dire che così com'è la pisa non è sicura ne per kart ne per moto...

pitbikepoint 16-12-09 18: 34

ultime news : ho parlato oggi con alcune persone che hanno a cuore che la pista venga usata da tutti ! il primo punto è che al momento la pista è ancora in gestione al comune di tolmezzo e per poterla usare bisogna fare domanda al comune dicendo quando si richiede la pista, per quale scopo, come si è assicurati etc. il costo della pista sembra essere di 150€ al giorno ( + che accettabile se si è abbastanza) ma è condizione necessaria di esssere una associazione e non singoli privati , come forse sapete qui a udine abbiamo fondato top gum (www.topgum.it) associazione polisportiva che segue anche il discorso pitbike, se ci organizziamo , dopo natale possiamo fare una giornata con le pit e le mini .... se il comune accetta la nostra richiesta naturlamente. aspetto consigli ed eventuali proposte ciao

linus-82 16-12-09 20: 21

Davide, ovviamente sai che puoi contare su di me ;)

Quote:

Originariamente inviata da xXx147 (Messaggio 1054323)
la pista di tomezzo sarà usaa solo per corsi di guida sicura... stiamo lottando per poter far entrare più persone possibili (kart moto etc...) .

Con il "stiamo" chi intendi?

un saluto

nicpape 17-12-09 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da pitbikepoint (Messaggio 1055141)
ultime news : ho parlato oggi con alcune persone che hanno a cuore che la pista venga usata da tutti ! il primo punto è che al momento la pista è ancora in gestione al comune di tolmezzo e per poterla usare bisogna fare domanda al comune dicendo quando si richiede la pista, per quale scopo, come si è assicurati etc. il costo della pista sembra essere di 150€ al giorno ( + che accettabile se si è abbastanza) ma è condizione necessaria di esssere una associazione e non singoli privati , come forse sapete qui a udine abbiamo fondato top gum (www.topgum.it) associazione polisportiva che segue anche il discorso pitbike, se ci organizziamo , dopo natale possiamo fare una giornata con le pit e le mini .... se il comune accetta la nostra richiesta naturlamente. aspetto consigli ed eventuali proposte ciao

ottima notizia, se c'è una pista in più in zona, tutto di guadagnato. :si:
ma le gomme da neve le fornisce il comune? :rotfl::rotfl:

renato 18-12-09 10: 04

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1055846)
ottima notizia, se c'è una pista in più in zona, tutto di guadagnato. :si:
ma le gomme da neve le fornisce il comune? :rotfl::rotfl:

te se a 150 km, se te che ciama in zona. :smt136:smt136

nicpape 18-12-09 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da ACTION.PRO (Messaggio 1056114)
te se a 150 km, se te che ciama in zona. :smt136:smt136

sempre pi vizin che pomposa o le altre piste. de porto no se sa pi nient, e resta solche torre :si: :moto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 33.