![]() |
revisione motore
ciao a tutti, io non sono un espertissimo in campo motoristico, ma sto revisionando il mio motore reverso. con cuscinetti e paraoli nuovi, albero bzm, ecc. rimontando i carter, mi sono accorto che l'albero è come frenato, è perchè il paraolio lo frena, o dovrebbe girare come se avesse solo i cuscinetti? per frenato intendo dire che con due dita lo giro, ma con un po dio forza. chiaritemi, grazie fin da adesso
|
Quote:
Se i paraoli sono della misura corretta e sono correttamente in sede sei apposto. |
Si è normale che i paraoli nuovi lo tengano un pò frenato, comunque controlla anche che l'albero motore sia ben centrato!:si:
|
è normale se è tutto nuovo, 10 minuti in pista e si sistema il tutto
|
ok grazie. ora finisco di montarlo e speriamo che si accenda
|
era capitato anche a me, la fretta di finire, ho montato subito i paraoli...... nulla di grave, solo che non riesci a capire se una volta chiuso gira "bene" con i paraoli che frenano, ma se hai fatto tutte le operazioni giuste non ci dovrebbero essere problemi..
Luca |
VAI PIPPO è normale!!!A che punto sei fammi sapere? dove hai trovato l'avantreno gp5?
Giovedi monto il bzm 50!!!!!!!! |
il motore è assemblato, basta trovare un po di tempo per metterlo su e provare se tutto funziona. l'avantreno lo ha preso mi sembra steve 0 . io per montare il bz ho solo limato un po le mezzelune sotto, perche il pistone toccava. tieni presente che io ho l'albero bz con corsa piu lunga:bzm:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 01. |