Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   c 1 che non vuole andare (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/62247-c-1-che-non-vuole-andare.html)

desmomau 29-01-09 21: 40

c 1 che non vuole andare

ciao ragazzi.. la mia c 1 non ne vuole sapere di viaggiare.. gt 39,phbg 18 originale,lamelle in fibra di vetro e getto del max 99.. diciamo che era un po' magrina ma andava.. ora ho messo lo spessore di 5mm al pacco lamellare e anche con il 99 la motina a tutto gas scoppietta e semra affogare... ho anche leggermente raccordato il cilindro ai carter ma non è migliorato niente... vi prego AIUTATEMI perchè non ce la faccio più...

Mario36 29-01-09 23: 18

vuol dire che è grassa agli alti...prova a scendere di qualche punto sul getto max

Stef81 29-01-09 23: 25

Che marmitta c'hai su?

desmomau 29-01-09 23: 31

la marmitta eè la cina apancia grossa... possibile che con lo spessore si sia ingrassata la carburazione?

desmomau 29-01-09 23: 35

se è grassa potrei mettere lo spillo alla prima tacca dall'alto???ho notato che se apro gas lentamente sale di colpo e poi affoga se metto a manetta..

Stef81 29-01-09 23: 38

Quote:

Originariamente inviata da desmomau (Messaggio 860211)
se è grassa potrei mettere lo spillo alla prima tacca dall'alto???ho notato che se apro gas lentamente sale di colpo e poi affoga se metto a manetta..

Ma cosa vuol dire affoga?

O "sborbotta" (grassa) o fa un vuoto e perde giri (magra). Quale delle 2?

desmomau 30-01-09 07: 07

diciamo sborbotta quando metto a tutto gas sul cavalletto.. pero' se do gas lentamente e fino a mezzo gira bene..ma con un getto max 99 mi sembra strano sia grassa..spillo alla prima tacca che mi dite??troppo poca benzina?

henry 30-01-09 08: 07

allora , lo spessore non ingrassa assolutamente...i benefici ne abbiamo parlato ampiamente....se borbotta non è detto che sia grassa.....potrebbe essere magra...nel senso che prende aria da qualche parte....e ti chiedo :
lo spessore te lo sei fatto da solo o l'hai fatto fare all cnc?????
ricordo che deve essere perfettamente in piano il materiale sennò non accoppia come si deve al carter e al collettore facendo così passare aria....
al limite se lo hai fatto da solo artigianalmente prova ad inserie 2 guarnizioni una sopra e una sotto....
questo potrebbe essere il motivo....se fosse magra......
io controllere però le lamelle che chiudano bene e la candela :si:

desmomau 30-01-09 13: 37

lo spessore me l'ha fatto un amico in officina ed è perfettamente piano.. ho messo comunque le guarnizioni... la cosa cche mi lascia perplesso e che con il getto 99 era sul magro ma andava bene,ora invece con il 99 borbotta.. che sintomi ha se le lamelle non chiudano correttamente?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 15.