![]() |
Aiuto per blata help!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
che qualcuno mi aiuti non so + che santo tirare. Ho comprato una blata dai cinesi ora provo ad accenderla e non va. penso che è ingolfata, allora smonto la candela do qualche strappo ed esce benzina ma è diluita con aqua. penso che sia stato il trasport ( spero) allora continuo a tirare fino a svuotare il cilindro( previa chiusura benzina) . dopo aver rimontato tutto mi accorgo che entra acqua del radiatore nel cilindro come posso fare c'e qualcuno che puo darmi un aiuto?? |
ehm...che ci raccapezza in multimedia?? :look:
sposto..;) |
Probabilmente sono le guarnizioni della testa che perdono e l'acqua del radiatore passa nel cilindro.
L'unica è aprire la testa e cambiare le guarnizioni, sperando che il problema sia quello. A volte i cinesi le rimontano a occhi chiusi, una volta ho visto una rep 911 che è arrivata con le guarnizioni della testa pinzate e ovviamente perdeva acqua. |
Spostato !!
|
CONSIGLIOOOOOO!!!! Ragazzi, mi è arrivata una C1 Cinese, La catena a me sembra troppo tesa eppure l'ho allentata al massimo!? che devo fare cambio catena? se la faccio andare così com'è cosa rischio?
|
[
grazie mille. l'unico problema è che di meccanica non ci capisco ..:confused: basta che svito la le viti della testa? esiste un sito dove posso trovare delle foto? e la guarnizione poi dove la posso trovare? solo su internet o anche dai meccanici? grazie ancora |
Eh...... con le minimoto le mani bisogna sporcarsele.....
Dai non è difficile, ti procuri delle guarnizioni nuove (su internet o da qualcuno che vende quelle id zocchi), togli la carena, togli la candela, togli il perno della testa, togli le viti della testa e la togli. Verifica in che stato sono le 2 guarnizioni e cambiale, oliale con olio miscela prima di rimontare e occhio che rimangano nelle loro sedi mentre rimonti altirmenti si pinzano perdono di nuovo. quando richiudi la testa, le brugole riavvitale a stella come si rimontano le ruote delle auto. Ossia chiudi non del tutto tutti i bulloni, poi ne chiudi uno, poi quello opposto (non quello vicino), ecc. ecc. Per Sid-vicious, la catena la cambierei comunque, per smollare la catena devi smollare i perni ruota e la staffa del freno (sulla rep blta) poi sviti le brugole dei registri e avvicini la ruota al motore; se hai i registri a fondocorsa allora la catena è corta. |
e successo anche a me....risultato?........acqua nel pistone....e guarnizioni presenti ma con un pezzo mancante...dove sia finito non lo so.
Se sei poco lontano da vicenza...esci dal casello di montecchio maggiore....nei pressi della ex discoteca BOOM c'è un ottimo rivenditore di minimoto e sopratutto ricambi. Il suo n° è XXXXXXX (num di tel in pm.... grazie).....lui ha tutto...al max aspetti 3/4 giorni. I prezzi sono ottimi. ciao |
Carta per guarnizioni, penna e fattele da solo.
Io ho comprato quelle zocchi ma l'acqua entrava cmq. Ho preso le zocchi le ho ricalcate e montato il tutto e' andato ok. Purtroppo ci sono quelle della testa che sono di gomma e devi comprarle a meno che siano sane. Cmq quella della base cilindro puoi fartela da solo in 5 minuti, al limite rimonti e provi. Nel caso ancora perda hai cmq fatto esercizio. Io l'avro' smontata 10 volte. La carta per le guarnizioni puo prenderla ad un autoricambi. Ciao |
Quote:
non so proprio come ringraziarvi vi voglio quasi bene...:idiot: comunque se qualcuno ha un link con delle foto.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 13. |