Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   problema montaggio freni formula (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/62213-problema-montaggio-freni-formula.html)

Pier85 28-01-09 22: 36

problema montaggio freni formula

ciao stasera o montato la ruota anteriore con i distanziali che mi sono arrivati x i freni idraulici, ora il mio problema è quando vado a montare la pinza freno anteriore formula, una volta inserita, quando vado a fissarla con le viti stringendole tutte, la ruota non si muove piu, resta frenata xke a quanto pare la pinza si sposta di qualke millimtro e fa toccare la pastiglia al disco,
ho pensato di mettere un distanziale tra la pinza e il supporto ma poi la pinza mi tocca nel cerchione..come posso fare??se riuscite postatemi qualke foto del vostro avantreno con impianto idrulico, magari una foto dove si vede bene l'attacco della pinza...

fianfian-flo 28-01-09 22: 59

che avantreno hai e che cerchi monti ?

heavymachinegun 29-01-09 00: 50

Quote:

Originariamente inviata da Pier85 (Messaggio 859545)
ciao stasera o montato la ruota anteriore con i distanziali che mi sono arrivati x i freni idraulici, ora il mio problema è quando vado a montare la pinza freno anteriore formula, una volta inserita, quando vado a fissarla con le viti stringendole tutte, la ruota non si muove piu, resta frenata xke a quanto pare la pinza si sposta di qualke millimtro e fa toccare la pastiglia al disco,
ho pensato di mettere un distanziale tra la pinza e il supporto ma poi la pinza mi tocca nel cerchione..come posso fare??se riuscite postatemi qualke foto del vostro avantreno con impianto idrulico, magari una foto dove si vede bene l'attacco della pinza...