Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Codogno domenica 1 febbraio 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/62135-codogno-domenica-1-febbraio-2009-a.html)

paperinik 27-01-09 09: 33

Codogno domenica 1 febbraio 2009

Visto che il mese di febbraio sarà l'ultimo a consentire di fruire "liberamente" della pista di Codogno :smt155, temperature e meteo permettendo andrei a girare per testare la mini in vista del sabato a Galliano pre-Test Day.
Chi si vuole aggregare è il ben accetto :si:

ps. se le temperature non si eleveranno ad un livello accettabile (prevedono 10°) mi riservo di cambiare pista scegliendo Rozzano che ha un aderenza migliore col freddo :smt124

resa1986 27-01-09 09: 47

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 858088)
Visto che il mese di febbraio sarà l'ultimo a consentire di fruire "liberamente" della pista di Codogno :smt155, temperature e meteo permettendo andrei a girare per testare la mini in vista del sabato a Galliano pre-Test Day.
Chi si vuole aggregare è il ben accetto :si:

ps. se le temperature non si eleveranno ad un livello accettabile (prevedono 10°) mi riservo di cambiare pista scegliendo Rozzano che ha un aderenza migliore col freddo :smt124

siiiiiiiiiiiiiiiiii sei il mio organizzatore preferito, e che professionalità......

..............mi riservo di cambiare..............
sabato finisco la motina sia io che cincillà e domenica ci vedremo in pistaaaaaaaa

Tucatucacincilla 27-01-09 17: 17

PAPERO SEI proprio una BELLA MASSAIA!
ma se fa freddo col piffero che vengo!

samuele81 27-01-09 18: 59

vengo

vengo anchio spolvero la mini dopo piu di sei mesi vediamo un po.si rozzano e meglio come grip sicuramente pero non so che dirti rozzano poi ci sono i turni e mi cadono le palle poi son quei 25 euro che con sto freddo non mi va di spendere.

Ford#849 28-01-09 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 858395)
PAPERO SEI proprio una BELLA MASSAIA!
ma se fa freddo col piffero che vengo!

quoto anche la mia bestiolina è quasi pronta...

tia 28-01-09 15: 05

Bravi bravi ragazzi complimenti per l'impresa temeraria ...io finche non si alza un po la temp mi rifiuto di girare con i geloni.

P.S. se passate da codogno provate a spiegare le nostre ragioni .....sia mai che qualcosa cambi

resa1986 28-01-09 17: 53

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 859086)
Bravi bravi ragazzi complimenti per l'impresa temeraria ...io finche non si alza un po la temp mi rifiuto di girare con i geloni.

P.S. se passate da codogno provate a spiegare le nostre ragioni .....sia mai che qualcosa cambi

dai non fare così.....
vieni anche te tanto domenica daranno temperature in rialzo.... quindi si potrebbe anche affrontare mr. codogno assieme!!ahaahahaha

Tucatucacincilla 28-01-09 18: 20

Grandi temerari!!!
Vi auguro buona congelata!

samuele81 28-01-09 20: 18

aup

o dai 10 gradi non sono pochi .se e una giornata come oggi con la tuta si sta anche bene non fa caldo ma non geli ti metti un sottocasco al massimo .arrivi per le 11 quando il solo scaldicchia pero bo poi ognuno veda .

Tucatucacincilla 28-01-09 21: 39

ah io non ci sono per un impegno, se no ero presente in pista!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 43.