![]() |
Frizione, si ma quale?
Ciao a tutti sono un neofita e vorrei dei consigli, le minimoto e i vari componenti li sto imparando a conoscere grazie al forum , ora devo acquistare una frizione per un motore BZM montato su una DM, cosa mi consigliate calcolando che peso intorno agli 85 Kg, grazie mille
|
la scelta della mescola è soggettiva
io dopo averle provate tutte mi trovo benisssimo con zocchi 2c e 3c carbonio ma non disprezzo nemmeno cs kewlar |
Frizione
Sulla mia vecchia dm con il 50 polini ho sempre montato le polini trovandomi sempre bene (costano meno - non si scollano mai - mai fatto il rodaggio)
le bzm in carbonio provate due coppie e mi si sono scollate dopo aver finito il rodaggio. Le bzm delta durano forse 2 uscite in piu delle normali ma devastano la campana (se me ne regalano una coppia le butto nel cesso) adesso sulla mia nuova mini grc ci sono montate delle zocchi carbonio e sono veramente ottime ma non so quanto costano |
c'è qualche sito on line dove poter acquistare la zocchi?
|
Quote:
su ebay c sono...io l ho appena presa...aspetto ke arrivi: zocchi 3 masse la mescola è racing...:si: |
grazie ora do un'occhiata.
|
Per il tuo peso meglio sicuramente una tre masse bzm o zocchi. Io sono passato da polini a bzm e mi sono trovato molto bene. C'è da dire però che io uso una 2 masse e peso 55 kg cmq x te è meglio la tre :si:
|
Prendi le 2A la nuova serie 2009 con le varie modifiche fatte e' una bomba
|
ciao, siccome non sono molto pratico, in cosa consistono le modifiche?
|
Quote:
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 29. |