![]() |
Qual è piu aggressiva 2 o 3 masse?
ho visitato parecchi forum ma alcuni dicono ke la 2 masse è piu aggressiva...altri dicono ke la tre masse è aggressiva...vorrei sentire ki ne capsisce...io ho appena comprato una zocchi 3 masse racing...è buona??
|
ciao.
ci sono diversi topic a riguardo.... la 3 masse comunque consigliata per motori con diversi cavalli o persone pesanti... l'aggressività come dici tu è determinata più che altro dal tipo di molle che monti,se hai i pesi nelle massette...peso piattello ecc se è buona o no dipende dalla marca e tipo di mescola :si: |
Quote:
ciao...io ho una replica polini911...le frizione ke ho appena preso è zocchi cn il piattello in acciaio d 130gr e ha le massette RACING (ke nn ho la minima idea su cosa s differenzia dalle altre) io perso 65 kg...nn vorrei aver sbagliato acquisto dato ke l ho pagata un pò d euri,,, |
Quote:
|
Quote:
|
io ho sia la 2 masse che la 3.con la 3 scivola meno quindi l'attacco è un pò + brusco.
la mescola racing è un pò + morbida di quelle in carbonio ecc,ti durarà un pò meno ma è un ottima mescola |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sono grani :si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47. |