Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Qual è piu aggressiva 2 o 3 masse? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/62096-qual-piu-aggressiva-2-3-masse.html)

occhiobianco 26-01-09 14: 15

Qual è piu aggressiva 2 o 3 masse?

ho visitato parecchi forum ma alcuni dicono ke la 2 masse è piu aggressiva...altri dicono ke la tre masse è aggressiva...vorrei sentire ki ne capsisce...io ho appena comprato una zocchi 3 masse racing...è buona??

henry 26-01-09 14: 34

ciao.
ci sono diversi topic a riguardo....
la 3 masse comunque consigliata per motori con diversi cavalli o persone pesanti...
l'aggressività come dici tu è determinata più che altro dal tipo di molle che monti,se hai i pesi nelle massette...peso piattello ecc
se è buona o no dipende dalla marca e tipo di mescola :si:

occhiobianco 26-01-09 14: 54

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 857439)
ciao.
ci sono diversi topic a riguardo....
la 3 masse comunque consigliata per motori con diversi cavalli o persone pesanti...
l'aggressività come dici tu è determinata più che altro dal tipo di molle che monti,se hai i pesi nelle massette...peso piattello ecc
se è buona o no dipende dalla marca e tipo di mescola :si:

ciao...io ho una replica polini911...le frizione ke ho appena preso è zocchi cn il piattello in acciaio d 130gr e ha le massette RACING (ke nn ho la minima idea su cosa s differenzia dalle altre) io perso 65 kg...nn vorrei aver sbagliato acquisto dato ke l ho pagata un pò d euri,,,

Stef81 26-01-09 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da occhiobianco (Messaggio 857451)
ciao...io ho una replica polini911...le frizione ke ho appena preso è zocchi cn il piattello in acciaio d 130gr e ha le massette RACING (ke nn ho la minima idea su cosa s differenzia dalle altre) io perso 65 kg...nn vorrei aver sbagliato acquisto dato ke l ho pagata un pò d euri,,,

Se hai preso la platino è un buon acquisto altrimenti se è una 2 masse zocchi no perchè i guidamolle sono studiati male.

occhiobianco 26-01-09 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 857454)
Se hai preso la platino è un buon acquisto altrimenti se è una 2 masse zocchi no perchè i guidamolle sono studiati male.

ho preso una 3 masse ma "racing" nn sòm ke è..

heavymachinegun 26-01-09 19: 34

io ho sia la 2 masse che la 3.con la 3 scivola meno quindi l'attacco è un pò + brusco.

la mescola racing è un pò + morbida di quelle in carbonio ecc,ti durarà un pò meno ma è un ottima mescola

Stef81 26-01-09 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da occhiobianco (Messaggio 857657)
ho preso una 3 masse ma "racing" nn sòm ke è..

Perfetto! X il tuo peso sarebbe anche troppo poco una 3 masse ma va bene cmq, la mescola offre un ottimo grip ma attento a non surriscaldarla che la bruci in un attimo...

occhiobianco 28-01-09 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 857719)
Perfetto! X il tuo peso sarebbe anche troppo poco una 3 masse ma va bene cmq, la mescola offre un ottimo grip ma attento a non surriscaldarla che la bruci in un attimo...

MI è APPENA ARRIVATA...dentro la confezione c'è una bustina con tre pernetti...quelli8 sarebbero i pesetti???

henry 28-01-09 14: 05

Quote:

Originariamente inviata da occhiobianco (Messaggio 859034)
MI è APPENA ARRIVATA...dentro la confezione c'è una bustina con tre pernetti...quelli8 sarebbero i pesetti???

se hanno la filettatura sì sono quelli....
sono grani :si:

occhiobianco 28-01-09 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 859036)
se hanno la filettatura sì sono quelli....
sono grani :si:

SI HANNO LA FILETTATURA...ma è inutile metterli vero? dato ke peso 60 kg nn credo ke scivoli la 3 messe...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47.