![]() |
Quanti farebbero un regionale con una CINA ???
Non prendetemi per pazzo ma, quanti di voi farebbero una serie di gare su pista con moto cinesi, chiaramente con categoria riservata a repliche ???:inferno:
Ciao ciao:lingua: |
Presente!
|
Io sarei molto favorevole
|
io ci sarei.
penso che sia difficile definire come la moto deve essere allestita: cinese completamente o sono ammessi pezzi italiani? esempio : frizione, carburatore, gomme, freni, pacco lamellare, catene, bobina, etc. perchè sicuramente ci saranno in giro tantissimi come me con la cinesina, ma sono sicuro che chi più chi meno avrà montato pezzi italiani. |
Io faccio il 2° trofeo Torre di mosto nella categoria Cina
quest'anno il trofeo viene fatto anche con le moto ibride cioe' carter cina ed cilindro Italiano categoria apposita denominata Ibrida |
anche io :si:
|
Anch'io purchè possa montare gomme pmt e candela, carburatore e trasmissione ita...
|
io sarei favorevole, e secondo me, riprendendo quanto detto da Victor, il trofeo di Torre ha centrato in pieno la soluzione al problema!
|
Porca miseria ma quanti siete........!!
Buon giorno ragazzi, prima di tutto devo farvi i complimenti per l'entusiasmo con cui avete risposto, per assurdo siete più numerosi dei piloti delle italiane, facendo la stessa domanda !!!!!
Comunque visto che la U.I.S.P. ammette agni moto purchè sia in condizioni tali da non CREARE PERICOLO NE PER IL PILOTA E PER GLI ALTRI, e tali condizione vengono controllate da personale specializzato, non sarebbe male riuscire nell'intento. Purtroppo ho molti problemi a livello sponsor, molte promesse poi non mantenute da persone e aziende, poi avevo bisogno delle risposte dei partecipanti, ma anche questi......molto pochi, non incrementano la fiducia di società che mi chiedono I NUMERI....come faccio a quantificare. Ma, vedremo questa settimana sarà decisiva, nel frattempo stiamo organizzando per il trofeo comasco un discreto numero di gare sempre su circuito, ma per questo cè tempo, data di inizio teorica Aprile. Ciao a tutti e grazie a tutti per le risposte. Franco V.P.C.H.P. |
ciao Franco ,
peccato che la mia mitica banshee l'ho trasformata con motorizzazione polini aria per passarla a mio figlio..... altrimenti sai già che ti avrei risposto che avrei gareggiato anche contro le italiane:si: per il 2009 ho rimontato la DM ..... mi dovrò riabituare.....ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 54. |