![]() |
Pastiglie freno per formula by Tecno-Moto!!!!!!!
Oggi ho avuto modo di provare le pasticche freno per impianto frenante formula prodotte dalla Tecno-Moto,grazie a Argentino e livio che mi hanno consigliato di provare le ho montate, le pasticche costano suppegiù come le classiche formula ma hanno una particolarità sono in carbonio ceramizzato e la cosa bella nn si consumano e frenano moltissimo.
Io di solito con un 10 litri di benzina che consumo quando mi alleno in una giornata 2 coppie di pasticche standard sostituivo e oggi mi sono sparato sempre una decina di litri e nn ci crederete le pasticche sono come quando le ho montate nemmeno un millimetro si sono usurate. Consiglo vivamente a tutti quelli che hanno problemi di frenata e usura di provarle poi mi darete ragione grazie ancora a tecno-moto per essere sempre persone serie e professionali e disponibili con tutti e per creare componenti racing di alta qualita a basso costo vedi campane cerchi ecc ecc:si::si::si::si::si: |
tecno moto fa sempre robba ottima es cerchi radiatore queste pasticche dette da svitato e anche le massette realizzate da loro e anche quelle rigenerate sepre da loro un aplauso
|
io ero uno di quelli che aveva il problema che le pastiglie si divoravano in 3 uscite...una volta sostituite con le grc maggiorate frenano di più e dopo 6 uscite sono come nuove:si:
comunque vedremo,magari la prossima coppia le proverò,vedremo:si: grazie per la segnalazione svitato:si: |
non si consumano per niente oppure pochissimo???:smt107:smt107:smt107
|
Quote:
|
anche se 6 uno che li usa poco i freni:lol1:......visti i tempi:smt136....di certo è un ottimo prodotto...buono a sapersi:si:
|
Quote:
|
Provate anche io consumo nullo con una giornata e frenata molto potente e modulabile grande tecno-moto:si::si:a breve verrò a farmene una bella scorta
|
Quote:
ma non le presi quindi al prossimo giro una coppia le voglio provare....:smt136 comunque voi dite queste? http://img217.imageshack.us/img217/6...icchetmaz4.jpg http://img217.imageshack.us/img217/p...jpg/1/w523.png |
ragazzi ma queste pasticche le fanno anche per freni meccanici?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 39. |