![]() |
Attenzione nuova truffa su ebay con la foto della mia minimoto
Allora ragazzi stamattina mi sono svegliato con una chiamata all cell da un ragazzo che cercando una dm si è trovato su ebay e ha notato che vendevano una dm gp1 a 600 e si è accorto che era uguale alla mia con i miei stessi numeri e tutto cosi mi sono messo su ebay e ho notato che anno utilizzato la foto della mia dm allora ho deciso di aprire questo post proprio per cercare di evitare che qualcuno ci cadi visto il prezzo notevolmente piu basso!!! è UNA TRUFFA STI INFAMI!!!!
|
|
ma avete letto la descrizione???
Valuto eventuali permute con moto pari requisiti ma classe junior polini zpf grc oppure dm stessa. e per quale motivo vuole valutare lo scambio con una stessa moto??? RIDERMX1, hai gia fatto la segnalazione ad ebay??? se non l'hai ancora fatta, FALLA SUBITO con foto tue insieme alla mini in modo da avere certificazione che la moto in vendita è tua e non del venditore :si: |
da notare feedback zero...
|
l'unica è segnalarla ad ebay....digli che sei te il proprietario.
|
ormai ebay non è più sicuro per niente!io ho un negozio ebay e mi è capitato varie volte di dover pagare di tasca mia per errori di acquirenti sbadati!
|
ma c'è qualcosa che non torna...ma come fa ad avere le foto della moto nel tuo fondo con i tuoi poster!!!
|
sai mo che faccio? lo contatto e gli chiedo se permuta con la mia!!!!
|
secondo me anche questa è una truffa, visto che il luogo in cui si trova l'oggetto è lo stesso, e anche qui il prezzo è basso, anche se con le offerte potrebbe salire, ed il venditore ha feedback = 0
http://cgi.ebay.it/_Mini-Moto__midim...3A1|240%3A1318 |
ma le inventono tutte x fare soldi sti infami
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 16. |